|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PS2] BLACK
Ho visto ieri un video di 10 minuti su questo gioco, Black, per la Ps2, e devo dire che mi ha impressionato di brutto. A tal punto che stavo addirittura pensando, prima di notare che era per la ps2, che si trattasse di un gioco della 360. Una cosa -ripeto- impressionante. Qualcuno sa la data di uscita più o meno ?
Metto le mani avanti per i mod: se è già stato postato qualcosa cestinate pure questo thread nell'immondizia della storia. Ultima modifica di optijet980 : 20-02-2006 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() UP. Il gioco è uscito oggi negli USA (se non ricordo male oggi doveva uscire). Se qualcuno l'ha provato vomiti pure le proprie impressioni in questo thread, io ho visto un filmato gameplay di 10 minuti in alta risoluzione, e la grafica mi ha lasciato ---> ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sarebbe anche per xbox...dove già è uscito PAL...
Mente la versione ps2 dovrebbe essere fuori fra 4 giorni (sempre PAL)...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Guarda la grafica è ottima per essere xbox o ps2 ma assolutamente neppure paragonabile a quella delle foto (soliti ritocchi con photoshop).
Il gioco secondo me è davvero divertente e ben fatto, inoltre i nemici sono abbastanza tosti per cui direi che merita davvero. CIAOZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
un simil successore di Red Faction?
grandioso! spero di riuscire a provarlo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quello è Photoshop 100%, non vedi l'assenza totale di scalettature, ti sembra la Ps2? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che sul mio LCD 32" le scalette si vedono eccome, anche se la grafica per essere su Xbox è davvero ottima. Cmq il gioco è veramente molto molto molto bello, al di là della qualità della grafica, ha una buona storia, è divertente, e le mappe oltre che enormi sono anche ben realizzate. Insomma se non è proprio un 9.4 poco ci manca!!! CIAOZZ
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
e via di sfumatura...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Nn facciamo della disinformazione plz, la grafica è bella, ma assolutamente nn paragonabile a quella foto. L'aliasing è piuttosto evidente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ci ho fatto qualche partitella (versione completamente in italiano).
Graficamente molto molto bello non c'è che dire... ma... ![]() Ormai l'ho postato in tremila tread, da quello di Fear per pc a quello di Cod2 per Xbox360... evidentemente è un problema mio ma gli fps ormai non riesco proprio a giocarli. A parte il solito discorso mouse+tastiera vs joypad (discorso trito e ritrito ma sempre valido) se trovassi un gioco un pò più vario sarei disposto anche a giocarlo coi piedi. Ho fatto la prima missione ma la solfa è sempre la stessa... ![]() ![]() Uff... diciamo che per gli amanti del genere che hanno una ps2 rimane certamente un ottimo acquisto... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Mi spiace perchè ho deciso di non upgradare piu' il pc per giocare (troppi soldi ogni volta) ma su console gli fps me li scordo.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La praticità, la semplicità e il feeling del mouse+tastiera sono comunque inarrivabili. (il mio esempio era come dover correre i 100 metri con le scarpe legate tra loro ![]() Comunque credo sia meglio parlare del gioco in sè, ormai l'argomento controller è stato discusso decine e decine di volte... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche per me il joy è sicuramente meno intuitivo di mouse + tastiera però da quando ho giocato a cod 2 per X360 devo dire che non mi infastidisce più come prima. Continuo a consigliare il gioco a tutti, a me sta piacendo davvero molto!! E poi da super appassionato di film di guerra e azione devo dire che i combattimenti sono davvero qualcosa di fantastico, con centinaia di proiettili muri sbriciolati ed esplosioni in sequenza!! CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 21-02-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ammetto che alla lunga divenga un pò ripetitivo, cmq dà sicuramente il meglio di sé nelle "sparatorie in stanza grande con pilastri tipo Matrix", in cui vengono fuori delle sparatorie veramente memorabili, con polvere, schegge e fumo che invadono letteralmente lo schermo.
I modelli delle armi sono ottimi, il "feeling" della potenza di fuoco c'è tutto e l'audio è da spaccare i timpani (ottimo cmq). Il sistema di controllo via joypad lo trovo tra i migliori che ho provato su console e tutto sommato abbastanza preciso (almeno qui c'è il mirino a punto e nn quegli orribili reticoli a cerchio..) Diciamo che l'AI dei nemici nn è il massimo, e che un bullet-time stile FEAR ci sarebbe stato alla grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
![]() ![]() Molto molto bellizzimo...grafica paurosa, un pò corto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: roma
|
appena visto.gran bel gioco.compolimenti alla ps2 che spremuta va ancora a cannone.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fa una gran figura dal punto di vista grafico (ho visto giocato la versione Xbox ma dovrebbe essere identica a quella PS2), ma come fps non è un gran chè... al limite della noia (imho ovviamente)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.