|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-SPED]Perfect Dark Zero XBOX 360
Vendo o scambio il suddetto gioco in condizioni perfette solo 3 giorni di vita.
Scambio con COD 2 o PGR3. In caso di vendita chiedo 45€ spese di spedizione in prioritaria comprese. Precedenza scambio con uno dei due titoli Precedenza consegna a mano in caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica postepay. In vendita anche tramite altri canali CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 14-12-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a 35 s.s. incluse
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
il prezzo è alto... sono interessato e in coda a un prezzo equo.. (non voglio fare offerte a rialzo ma penso che un prezzo giusto siano 40€ ss comprese in raccomandata non prioritaria...)
in questo caso in coda...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate ma sti giochi costano 64 euro quando va bene, per pochi giorni di utilizzo mi sembra eccessivo rimetterci 34 euro... Il prezzo senza iva è 53 togliendo un minimo di usura si va a 40 +s.s Cmq ripeto il gioco è già stato venduto. CIAOZZ
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende tutto dal prezzo di acquisto.
I giochi dell' Xbox 360 a meno di 64 non li trovi da nessuna parte, addirittura li paghi anche 73 euro, per cui direi che 45 spese comprese sono un prezzo assolutamente onesto. CIAOZZ
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bon dai se è ancora disponibile mi adeguo al tuo prezzo ma in raccomandata (non prioritaria) se già venduto amen
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima CIAOZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.