|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Logitech Z-5500 vs. YAM-HTR 5.1 S
Sono intenzionato a cambiare il mio set di casse altec lansing 4.1 (che metto in vendita)con un kit di casse migliore e più potente.
sono indeciso tra i due kit del titolo. 330€ 354€a quanto pare le casse yamaha sono notevolmente superiori alle logitech..è vero? ho letto i topic di questa sezione su queste logitech e ho notato che sono molto osannate ma non ho mai trovato un confronto con un kit yamaha il prezzo... bè che dire le logitech ho letto di chi le ha trovate a 299 o 310€ ma io non riesco a trovarle a meno di 330€ (mi potete segnalare dove stanno a meno?) per quanto riguarda le yamaha le trovo a 354€ una differenza di 20€... a questo punto sto sulle yamaha?! ultima domanda: ho la scheda integrata soundstorm...mi basta questa scheda sia per le logitech che per le yamaha? e poi che decoder usa?il soundstorm o quello esterno del kit di casse?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 14-12-2005 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci sarebbero anche le creative gigaworks programmer G500
![]() le casse le collegherei al pc, per giocare guardare qualche film e soprattutto ascoltare musica. che mi dite?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un'altra cosa...
ho letto sul sito della logitech che il kit z5500 ha sorgenti multiple: collegamento simultaneo a 6 sorgenti audio compresi PC, console per videogiochi, lettori DVD, CD e portatili… quindi potrei collegare il pc, la tv e l'xbox contemporaneamente.... con il kit yamaha posso farlo?
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
su amazon vendono le creative a 220$...com'è possibile?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Anche se si tratta di un kit base ti consiglio il sistema yamaha per via delle codifiche e della potenza. Ovviamente anche con quello puoi collegare fino a 6 dispositivi (mi pare) dato che tutti i sintoampli hanno una moltitudine di ingressi a/v.
Con la soundstorm usi il collegamento digitale e anche nei giochi hai il posizionale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io andrei sul yamaha.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche dalla germania ho trovato le logitech a 260€, le yamaha valgono la spesa di 100€ in più?
cmq il collegamento con la soundstorm ok in digitale ma l'amplificatore ha un attacco minijack come il soundstorm?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere come posso collegare la soundstorm all'amplificatore...devo prendere un cavo coassiale normale e modificarlo da una parte mettendoci l'attcco jackin per la soudstorm?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non riesco a capire: ma il soundstorm non ha la classica uscita coassiale e ottica?
ti basta o un cavo ottico o uno coassiale.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho questa scheda madre (abit nf7-s rev2.0)
http://www.abit-usa.com/products/mb/...es=1&model=204 in cui credo ci sia il sound storm http://www.nvidia.com/object/feature_soundstorm.html ecco a quel di questi spinottini devo collegare l'amplificatore yamaha?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
semplicissimo! all' uscita ottica, cioè quel quadrattino nero che vedi tra le porte com e le connessioni analogiche colorate.
togli il tappino ci attacchi il cavo ottico il quale va nell' ampli. ovviamente dal pannello di controllo attiva lo spdif e la codifica dolby digital live.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a quindi dal pc all'ampli basta 1 filo solo,ottico che troverò nella scatola del kit yamaha.
grazie mille
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esattamente.
figurati.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

330€
354€

ti basta o un cavo ottico o uno coassiale.