|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
|
Dell Axim X51v quali accessori??
Ciao a tutti ho deciso di comprare un dell aximx51v e mi è sorto un dubbio...
al momento dell'acquisto del palmare ci sono degli accessori che è il caso di prendere?? o sono accessori che posso anche reperire nel negozio sotto casa in un secondo momento?? Questo per evitare di dover successivamente richiedere altri pezzi e quindi pagare 2 volte le spese di spedizione. Grazie a tutti come sempre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up ...sui dai devo fare l'ordine
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fino al 27 le spese di spedizione sono gratuite.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come seconda batteria non prenderei quella da 2200 mAh che occupa uno spazio non trascurabile, ti consiglio vivamente quella da 1800 mAh della Mugen Power che occupa praticamente lo stesso spazio dell'originale Dell (esce di soli 2mm) e dura di più
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Cmq il palmare è una bomba!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La batteria da 1800 non la vende la dell ma la trovi su www.lionbattery.com al momento però l'hanno esaurita....cmq puoi sempre ordinarla dopo
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok ordinato il palmare....
ho preso il cavo per auto e il cavo usb. batterie e cazzi vari li vedo quando avrò qualcosa in mano perchè comprare a scatola chiusa non mi riesce troppo bene. Grazie a tutti ragazzi!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Salve a tutti, mi inserisco in questo post per chiede alcune cose: mi e' arrivato l'X51V e anche il GPS BT338, nella confezione del BT338 ho trovato un cd con il programma GPSINFO, lo caricato sul pc e funziona benissimo, pensate che a casa il GPS prende fino a 5-6 satelliti, poi ho caricato il programma anche sul X51V, ma quando provo a conneterlo al GPS non va, in pratica la relazione con il GPS la fatta ma quando apro il GPSINFO e gli dico di cercare il GPS non succede niente mentre dal pc fa una scansione di tutte le porte fino a trovare quella giusta e si connete, ho anche provato a connetere l'X51V al pc in bt e ancghe cosi' riesce a trovare la relazione ma poi non so cos'altro dovrei fare per scambiare files tra i due.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.