Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 00:47   #1
b_vittorio
Member

L'Avatar di b_vittorio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: torino
Dell Axim X51v quali accessori??

Ciao a tutti ho deciso di comprare un dell aximx51v e mi è sorto un dubbio...
al momento dell'acquisto del palmare ci sono degli accessori che è il caso di prendere?? o sono accessori che posso anche reperire nel negozio sotto casa in un secondo momento??

Questo per evitare di dover successivamente richiedere altri pezzi e quindi pagare 2 volte le spese di spedizione.

Grazie a tutti come sempre
b_vittorio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:05   #2
b_vittorio
Member

L'Avatar di b_vittorio

Up ...sui dai devo fare l'ordine
Old 14-12-2005, 16:07   #3
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Fino al 27 le spese di spedizione sono gratuite.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 23:57   #4
serafino86
Member

Quote:
Originariamente inviato da b_vittorio
Ciao a tutti ho deciso di comprare un dell aximx51v e mi è sorto un dubbio...
al momento dell'acquisto del palmare ci sono degli accessori che è il caso di prendere?? o sono accessori che posso anche reperire nel negozio sotto casa in un secondo momento??

Questo per evitare di dover successivamente richiedere altri pezzi e quindi pagare 2 volte le spese di spedizione.

Grazie a tutti come sempre
ciao ti consiglio una seconda batteria e il caricatore x auto il resto lo trovi, poi nella confezione ce anche il fodero x le memory card comprale qui risparmi ciao
serafino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 12:04   #5
pippo2003
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da serafino86
ciao ti consiglio una seconda batteria e il caricatore x auto il resto lo trovi, poi nella confezione ce anche il fodero x le memory card comprale qui risparmi ciao
L'ho ordinato ieri, mi sono fatto regalare la custodia in pelle e il cd dei giochi, ho inserito il caricatore per auto, l'assicurazione contro cadute e incidenti vari per un anno, sono spesso in giro per lavoro e può capitare qualche caduta accidentale e il cavo per la sincronizzazione (funge anche da ricarica quando è collegato) così non sono costretto a portarmi sempre dietro la base.
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 15:23   #6
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003
L'ho ordinato ieri, mi sono fatto regalare la custodia in pelle e il cd dei giochi, ho inserito il caricatore per auto, l'assicurazione contro cadute e incidenti vari per un anno, sono spesso in giro per lavoro e può capitare qualche caduta accidentale e il cavo per la sincronizzazione (funge anche da ricarica quando è collegato) così non sono costretto a portarmi sempre dietro la base.
per curiosità quanto hai speso? Sai lo ordino pure io lunedì. La batteria dite che sia meglio quella da 2200mA? poi i cd dei giochi beh con il X50v erano in omaggio -.-;
Old 16-12-2005, 15:44   #7
black802001
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Come seconda batteria non prenderei quella da 2200 mAh che occupa uno spazio non trascurabile, ti consiglio vivamente quella da 1800 mAh della Mugen Power che occupa praticamente lo stesso spazio dell'originale Dell (esce di soli 2mm) e dura di più
Old 17-12-2005, 02:07   #8
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da black802001
Come seconda batteria non prenderei quella da 2200 mAh che occupa uno spazio non trascurabile, ti consiglio vivamente quella da 1800 mAh della Mugen Power che occupa praticamente lo stesso spazio dell'originale Dell (esce di soli 2mm) e dura di più
dove la trovo la batteria? e che acc consigli? conta che io prenderò anche il kit navigatore satellitare
Old 17-12-2005, 02:10   #9
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Quote:
Originariamente inviato da Aku
dove la trovo la batteria? e che acc consigli? conta che io prenderò anche il kit navigatore satellitare
Io come accessorio ho comprato il cavo di uscita VGA, moooooolto figo...
Cmq il palmare è una bomba!
Old 17-12-2005, 15:14   #10
black802001
Member

Iscritto dal: Oct 2003
La batteria da 1800 non la vende la dell ma la trovi su www.lionbattery.com al momento però l'hanno esaurita....cmq puoi sempre ordinarla dopo
Old 17-12-2005, 17:19   #11
b_vittorio
Member

L'Avatar di b_vittorio

Ok ordinato il palmare....

ho preso il cavo per auto e il cavo usb.

batterie e cazzi vari li vedo quando avrò qualcosa in mano perchè comprare a scatola chiusa non mi riesce troppo bene.

Grazie a tutti ragazzi!!!

Old 17-12-2005, 18:27   #12
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Salve a tutti, mi inserisco in questo post per chiede alcune cose: mi e' arrivato l'X51V e anche il GPS BT338, nella confezione del BT338 ho trovato un cd con il programma GPSINFO, lo caricato sul pc e funziona benissimo, pensate che a casa il GPS prende fino a 5-6 satelliti, poi ho caricato il programma anche sul X51V, ma quando provo a conneterlo al GPS non va, in pratica la relazione con il GPS la fatta ma quando apro il GPSINFO e gli dico di cercare il GPS non succede niente mentre dal pc fa una scansione di tutte le porte fino a trovare quella giusta e si connete, ho anche provato a connetere l'X51V al pc in bt e ancghe cosi' riesce a trovare la relazione ma poi non so cos'altro dovrei fare per scambiare files tra i due.
Old 17-12-2005, 22:25   #13
pippo2003
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aku
per curiosità quanto hai speso? Sai lo ordino pure io lunedì. La batteria dite che sia meglio quella da 2200mA? poi i cd dei giochi beh con il X50v erano in omaggio -.-;
€ 466,80, considera però che 15 giorni fa ho ordianto anche yn Dell Inspiron 9300,
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian