|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
[Rimini+Sped]Cerco 6600 con imballi
Ragazzi sto cercando questo cellulare da utilizzare come secondo telefono durante la settimana lavorativa.Lo cerco funzionante, nn mi importa se esternamente ha la cover rovinata ecc..l'importante è che sia esente da bug, e difetti di funzionamento
![]() Visto il mercatino, si trova sui 120€ tenuto discreto...io offro 100€+ss ciao ciao
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io te lo posso vendere a 200€ + s.s. con un sacco di accessori:
memory card da 128Mega 2 dispositivi dual sim 2 Cover aggiuntive Auricolare stereo Attrezzo per rimuovere le cover Forse c'è qualche altro accessorio che non ricordo Contattami via MP o mail se ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
160 euro... comprese ss
cell no-brand + mmc da 128 mb, durata batteria con uso normale 3gg. se ti interessa fammi sapere: emiacop@tin.it 3497755683 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
io posso offrirtelo a 130€ spedito con 2MMC da 32Mb non mi ha mai dato problemi, nessun bug, nessun artefatto.il 90% dei programmini e software vari girano tranquillamente.Completo di scatola, manuale e cd.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao ragazzi, vi ringrazio ma il mio budget di spesa rimane 100/110€ spedito in quanto come ripeto devo utilizzarlo esclusivamente come secondo cellulare
![]() ![]() Ciao ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ti ho mandato un pvt
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Risposto al PM
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
risposto al tuo pvt
![]() ciao ![]() squall
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
|
ti interesserebbe un 3660?
è un ottimo cel |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao!
Ti ringrazio, ma nn mi interessa..al momento interessato solo a quel modello!Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Ti offro:
6600 con imballi originali + seconda batteria + caricabatteria da tavolo per 100euro escluse s.s. (il cell funziona perfettamente, ma la cover non è perfetta, se vuoi ti mando qualche foto....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
manda foto a maverickrn@libero.it
GRAZIE
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: roma
|
6600
offro Nokia 6600, scontrinato + tutto ciò che è nella scatola a 100€ + ss
usato appena posso ti mandp le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
si può chiudere, ho risolto!GRAZIE A TUTTI!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.