|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE+sped] MONITOR LCD 15" LEGGETE!!
Come da oggetto, vendo monitor lcd da 15", marca medion (machiato microstar), modello MD9759AH.
Posso dirvi che è tutto bianco, ha 2 casse integrate ed è come nuovo, risoluzione max. 1024*768 a 75Hz, consumo effettivo di 28W acceso (misurato con strumento apposta), riconosciuto perfettamente dalle distribuzioni linux (suse,fedora,kubuntu tanto per dirne qualcuna che ho provato). Io mi ci sono sempre trovato benissimo per vedere film o giocare, lo do via solo perchè ho preso un 19" wide Prezzo: 120€ con eventuali s.s. comprese in j+3 assicurato
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 13-12-2005 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda con limitata..con 150 circa prendi 1 17" ..(con marca di pari livello)
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda online non si trovano a meno di un 170€ nuovi i 15".. e poi questo è costruito davvero bene, diciamo in maniera "solida".. ne ho visti certi che ballano al solo sfiorarli.. ah dimenticavo, il monitor si può sia inclinare che ruotare!
per il momento il prezzo è quello, in fondo è come se lo vendessi a 110€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Milano
|
Ha ingresso DVI? Quanti anni ha? Scontrino?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no ingresso dvi,lo scontrino ce lo dovrei avere ma penso che la garanzia sia scaduta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Milano
|
Grazie delle info. Non mi interessa perchè non ha DVI. Ciao e buona vendita.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho messo il monitor all'asta su ebay.. se lo vendo li chiudo il 3d ovviamente!
se invece qualcuno è interessato qui sul forum me lo dice e io annullo l'inserzione su ebay! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SOLD OUT!
Venduto fuori dal forum, si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.