|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
consiglio acquisto palmare
Ciao a tutti. Scusate se apro il solito topic sui consigli per gli acquisti, ma sto valutando l'idea di comprare un palmare, e le mie necessità sono, in ordine di importanza:
-deve assolutamente fare anche da cellulare -WI-FI e Fotocamera -Bluethoot -riproduzione di mp3 e filmati Sarebbe figo il gps, ma verrebbe a costare troppo. Ora, dalle mie ricerche ho trovato solo il Qtek 9090 che abbia tutto quanto, ma il costo è alto. Ce ne sono altri? (di qualsiasi marca) Poi, vorrei saperne di più, sugli slot SDIO (Secure Digital Input Output). In pratica servono per aggiungere funzioni che il palmare non ha di "serie"? Cioè, se trovassi un palmare che ha tutto ma non il WI-FI, volendo glielo posso aggiungere con queste schede? Costano molto? Infine, il budget Grazie a chiunque saprà rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Con 300€ ti prendi un PPC normale di basso livello. Per un Phone Edition ci vogliono almeno il doppio di quanto prevedi di spendere.
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ok ti ringrazio per la risposta. Mi sa che aspetterò di avere qualche soldo in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.