|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ABIT e DFI consiglio
Salve,
volevo un parere da voi esperti, mi sto aggiornando il pc, penso di acquistare un AMD FX57 con 2 7800gtx sli. Tra le schede madri sono indeciso tra 2 Scheda madre DFI: http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_prod...YPE=LP&SITE=IT o Scheda madre ABIT: http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...939&DEFTITLE=Y Voi che magari le avete provate potete darmi un consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
DFI senza pensarci due volte!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
E se il confronto fosse con una DFI LANPARTY NF4 SLI-D?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre DFI...anzi forse è meglio della SLI EXPERT...almeno come layout...poi le prestazioni sono le stesse... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si anche la Ultra-D va benissimo...se vuoi si modda pure @ SLI....
cmq a quei soldi si trova anche in negozio in Italia... ps togli il link ad ebay, non puoi metterlo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
OK lo tolgo subito.
Ma che intendi per si MODDA a SLI?non è già SLI? Quale delle due è meglio e tornando sempre al discorso di prima è meglio della Abit? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la ultra-d non è sli.
però ha due connettori pci-e 16x e con una piccola mod diventa sli. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Se ti interessava anche Abit dai un'occhiata alla AN8 SLI 32x , dovrebbe essere disponibile fra poco.
Ciao!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
io non so se farò bene ma cambiando scelta, al posto della nf4 ultra-d prenderò molto probabilmente la Abit AN8-SLI (o la AN8 32X se costerà una cifra abbordabile quando mi muoverò). Mai più ventole, e di quello sproposito di impostazioni del bios me ne faccio poco. Lancio il sasso ai DFI-sti di convincermi alla "conversione".
ora qualcuno mi lincerà....ma personalmente non mi sono ancora reso in merito alle DFI dove finisca la moda e inizi la vera superiorità sulle altre marche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Mercatino: Oltre 100 trattative positive