Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 17:25   #1
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
[ANCONA - spedizioni ovunque] - Vendo giochi PlayStation 3 - XBOX 360 - PS2

Materiale attualmente disponibile:

-= XBOX 360 =-

-

-= PS3 =-

-= PC Windows =-

Il thread sarà aggiornato man mano che gli articoli in vendita saranno venduti o in caso di arrivo di nuovi giochi.

Condizioni:
  • Pagamento anticipato con ricarica postepay o vaglia postale, spedizioni in 24h con posta prioritaria o raccomandata (in base agli accordi presi di volta in volta).
  • I prezzi non sono trattabili quindi evitate direttamente di fare offerte inferiori a quanto richiesto.
  • Di norma NON FACCIO SCAMBI se non diversamente specificato di fianco al nome del gioco, e comunque do precedenza assoluta alla vendita diretta.
  • In caso di consegna a mano si ha precedenza assoluta sulle spedizioni. Per essere ancora più chiari: eventuali acquirenti che possono ritirare di persona l'oggetto della vendita scavalcano automaticamente in coda chi invece vuole che l'oggetto venga spedito.
  • La priorità in coda, in caso di affare in sospeso, si perde dopo 24 ore di assenza dal forum o messaggi privati.
  • Se una volta presi accordi per pagamento e spedizione l'acquirente sparisce nel nulla per più di 24 ore (non rispondendo sul thread e/o ai messaggi privati), il suo nick verrà inserito nella mia personale lista nera (che riporterò alla fine di questo post) ed egli non farà mai più affari con me. La serietà è alla base di tutto, anche quando si parla di videogiochi.

93 • giochi già felicemente venduti in questo forum (anche esternamente a questo thread):
Xbox 360: Cavo VGA Mad Catz, Condemned, Project Gotham Racing 3, Dead or Alive 4, Table Tennis, Top Spin 2, Ghost Recon Advanced Warfighter, Pro Evolution Soccer 6, Far Cry Istincts Predator, Gears of War Limited Edition, Rainbow Six Vegas, Colin McRae DiRT, Halo 3
PlayStation 3: Gundam: Target in sight, Folklore, Resistance: Fall of Man
Xbox: Halo, Dead or Alive 3, Fuzion Frenzy, Project Gotham (x2), Rallisport Challenge, Genma Onimusha, Amped, Blinx the Timesweeper, Quantum Redshift, Morrowind, MotoGP, Fifa 2003, Jet Set Radio Future, Star Wars Jedi Starfighter, NHL 2003, Splinter Cell, Sega GT 2002 (x2), Shenmue 2 (x2), Metal Gear Solid 2: Substance, , Toe Jame & Eearl 3, Project Zero, Star Wars: La Guerra dei Cloni, Midtown Madness 3, Brute Force, Tiger Woods PGA Tour 2004, Otogi, Phantasy Star Online vol 1 & 2, MotoGP2, Rallisport Challenge 2, Top Spin, Project Gotham Racing 2, Amped 2, Halo 2 (x2)
PS2: Splashdown, Project Zero, Way of the Samurai, Aggressive Inline, Haven: Call of the King, Pro Evolution Soccer, Silent Hill 2, Max Payne, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, The Getaway, Sword of the Samurai, Pro Evolution Soccer 2 (2 copie), Sega NHL 2k3, Sega NBA 2k3, Sega NFL 2k3, Devil May Cry 2, Automodellista, XMEN Next Dimension, Vexx, Rygar the Legendary Adventure, Enter the Matrix, ZOE 2, Legacy of Kain: Defiance, Jak 2: Renegade, Baldurs Gate Dark Alliance 2, The Simpsons: Hit & Run, NBA Jam, Fifa 07, NHL 07
Gamecube: Star Wars Rogue Squadron II: Rogue Leader, Pikmin, Super Smash Bros Melee, Resident Evil Rebirth, MicroMachines, Resident Evil 0, Zelda the Wind Waker, F-Zero GX
PC: Battlefield 2, Fifa 06, Rise of Nations

........e mai una lamentela

Thread chiusi per superamento del limite dei post:
(LINK AL THREAD ORIGINALE)
(LINK AL SECONDO THREAD)

Ultima modifica di yamaz : 08-11-2007 alle 14:59.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:27   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

per correttezza dico che dal vecchio thread c'è una coda di dantess per il cavo vga xbox 360
Old 13-12-2005, 17:55   #3
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
io sarei sempre interessato all'Action per la PS2 ma sto cercando di reperire informazioni riguardo la piena compatibilità con le ultime versioni slim.
Se puoi pazientare fino a stasera ti faccio sapere di sicuro!

Grazie

Ciao
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 18:07   #4
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
In coda per il cavo vga 360, ti faccio sapere entro 24 ore perchè è per un amico
Old 13-12-2005, 18:18   #5
Silent killer
Senior Member

L'Avatar di Silent killer

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
ti ho mandato mp, cmq sto in coda per il cavo e pagherei ora stesso se mi assicuri di spedirlo domani mattina..
Old 13-12-2005, 18:30   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
io sarei sempre interessato all'Action per la PS2 ma sto cercando di reperire informazioni riguardo la piena compatibilità con le ultime versioni slim.
Se puoi pazientare fino a stasera ti faccio sapere di sicuro!

Grazie

Ciao

no hay problema

Old 13-12-2005, 20:55   #7
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Niente da fare, non sono riuscito a reperire informazioni sicure.
Intanto resto in coda nella speranza di trovare maggiori informazioni.
Se trovi l'acquirente mandami un pvt e ti do una risposta.
Se riesco a capirci di più per prima allora ti contatto io!
Ciao
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 21:31   #8
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Mi metto in coda per il cavo VGA.
Old 13-12-2005, 23:08   #9
crislink
Senior Member

L'Avatar di crislink

Iscritto dal: Aug 2004
Coda per cavo di corsa... ma non cambia rispetto alla versione originale no?
Old 14-12-2005, 09:46   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Per il cavo VGA devo aspettare la risposta del primo in coda (dantess). Me la dovrebbe dare dopo pranzo. Se non si fa sentire dopo pranzo, come gli ho già anticipato, la coda avanza automaticamente

Per Crislink: se cambia non posso saperlo, io ho provato solo questo

Ultima modifica di yamaz : 14-12-2005 alle 09:50.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:00   #11
Th3Cix
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
ciao, lo hai ancora il cavo della mad catz vga per x 360 ? me lo potresti tenere per i prossimi 2 giorni ? forse prendo l'x 360 su internet e mi servirebbe molto ... ah dimenticavo : io sono di ancona, quindi non ci sarebbere spese di spedizione . mi fai sapere qualcosa ? grazie.

Giacomo
Th3Cix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:10   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Th3Cix
ciao, lo hai ancora il cavo della mad catz vga per x 360 ? me lo potresti tenere per i prossimi 2 giorni ? forse prendo l'x 360 su internet e mi servirebbe molto ... ah dimenticavo : io sono di ancona, quindi non ci sarebbere spese di spedizione . mi fai sapere qualcosa ? grazie.

Giacomo

C'è già una coda di 4 persone... se mi avessi detto "lo prendo sicuro" allora da regolamento te lo saresti aggiudicato perché la consegna a mano ha precedenza... altrimenti niente, c'è prima altra gente e non posso tenerlo in sospeso per 2 giorni
Old 14-12-2005, 16:17   #13
Sh0M
Senior Member

L'Avatar di Sh0M

Iscritto dal: Dec 2001
in coda per consegna a mano... /presto

ma si vede bene?
Old 14-12-2005, 16:38   #14
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Come già detto e scritto nel primo post, la consegna a mano ha sempre la precedenza, quindi stando così le cose, il cavo se lo aggiudica Sh0M (che mi ha già confermato al 100% l'acquisto via PVT). Mi dispiace per gli altri
Old 16-12-2005, 19:00   #15
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Aggiunto Condemned per Xbox 360:

Condemned COME NUOVO - usato una volta! (vendo doppia copia con un amico) 45€ ss. in prioritaria incluse
Old 16-12-2005, 20:02   #16
crislink
Senior Member

L'Avatar di crislink

Coda per condemned
Old 16-12-2005, 21:00   #17
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
In coda x Condemned.
Old 16-12-2005, 21:50   #18
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
In coda x Condemned.
crislink mi dà la conferma entro 24h, deve ancora valutare se prendere questo o un altro. Presto saprai se ti aggiudichi tu il gioco
Old 16-12-2005, 23:44   #19
crislink
Senior Member

L'Avatar di crislink

E' ufficiale allora. Mi sono messo d'accordo con l'ultente luka734 di questo forum che voleva scambiare Pd0 per Condemned, e quindi domattina si appresterà a pagare Yamaz (contattalo Yamaz) per spedirgli Condemned. Io invece compro da lui Pd0 e lo pago sempre domattina (x via delle poste online). Ho semplicemente ceduto la coda.
Old 16-12-2005, 23:47   #20
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
eccomi qui confermo quanto detto da crislink, yamaz se vuoi ci mettiamo d'accordo in pm! fammi sapere ciao!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian