|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1044
|
problema, gamepad midi e mobo usb...
ciao a tutti, ho un grosso problema, vorrei poter giocare a nfs col mio game pad microsoft sidewinder ma purtroppo la mia mobo abit nf7-s non ha l'attacco midi, ma solo usb... come posso fare?
ho visto su ebay delle porte midi aggiuntive ipo usb aggiuntive posteriori, ma serve uno sepcifico attacco, a 12 pin m sembra, proprio sulla mobo, il fatto è ke io non ho nemmeno questo! possibile che non c siano adattatori? help me... non voglio dover mettere la mia sb live 1024 xkè come qualità audio sarebbe inferiore all'audio integrato della mia mobo! altre soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.



















