|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
consiglio ups
Salve a tutti,
ho deciso di comprare un gruppo di continuità perchè da qualche settimana a questa parte ci sono continui cali di tensione che mi fanno riavviare il pc, però sono molto indeciso su quale acquistare. Ho letto la discussione dedicata a questo argomento ma nonostante ciò sono ancora molto confuso e per queto vi chiedo di darmi il vostro parere. Per me la cosa importante è che il gruppo di continuità mi tenga in vita il sistema quando ci sono cali di tensione e mi dia il tempo di spegnere il pc quando va del tutto via la corrente. Il mio pc è un athalon 64 3200+ con scheda madre asus k8v, 2x512 Mb di ram, scheda video Nvidia Gforce FX 5700, 2 hd sata da 160 Gb, 2 pci, due lettori e una periferica usb. Se può essere utile l'alimentatore è 380W. Cosa ne pensate del mustek powermast 800 va, visto che si tova a meno di 60 euro prezzo molto accessibile per le mie tasche? Lo so che mi sono allungato un pò troppo e quindi chiedo scusa e vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!!! ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Fai la tua domanda pure nella discussione in rilievo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.