|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
risoluzione inferiore "sgranata", risoluzione maggiore "da scrollare"
ciao, ho acquistato un notebook con 1 giga di ram, precessore cel. 360M, la scheda video è una s3 da 64 mega condivisi, lo schermo 15,4" wxga è un diamond view.
vorrei chiedervi se è normale che modificando la risoluzione consigliata (1200x800) ho i seguenti problemi: se riduco la risoluzione, impostandola a 1024x780 si vedono le etichette delle icone sul desktop molto sgranate. se invece aumento la risoluzione impostandola a quella superiore rispetto alla consigliata, ho l'effetto che il monitor non mi visualizza tutto il contenuto del desktop o delle finestre che apro. In pratica, sono costretto a fare lo scrolling del desktop o delle finestre. credo che la cosa dipenda dall'impostazione 16:9 che ho fatto appena finito l'installazione del winxp, cosa che non sono riuscito più a trovare per modificare (non mi dà alcuna indicazione nè in sistema, nè scheda video). non so, voi che dite? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() PS spero di non aver detto cretinate, correggetemi se sbaglio ciao PPS per qunato riguarda le modalità video dovrebbero essere in proprietà-schermo --> impostazioni --> avanzate --> scheda --> elenca modalità Ultima modifica di Vejta66 : 13-12-2005 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.