|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ricerca canzone: woo-tang clan? snoop dog?
ciao a tutti
sto cercando una canzone ma non ne vengo fuori ho il motivo in testa..ma come diavolo faccio? non so ne titolo ne autore.....ma posso darvi alcuni punti fermi: sicuramente c'è snoop dog che canta, almeno un pezzetto. una mia amica quella sera che l'ho sentita mi ha detto che sono i woo-tang clan che hanno fatto sto pezzo con snoop dog.....ho cercato varie canzoni dei woo tang ma non ho avuto successo. a questo punto dubito siano davvero loro, ma sulla voce di snoop dog son sicuro, è inconfondibile.... è un brano rap, su cui vola qualche parola inconfondibile come motherf***r...ecc...ecc....cmq un pezzo ballabile, appunto l'ho sentito su un locale....ad occhio e croce dovrebbe avere qualche anno, ma cmq stile fine '99 primi '00....tipo cypress hill per intenderci.... la base è molto "base" nel senso che va avanti un accordo mono-tematico in maniera molto accentuata, ma non solo di percussione e basso, ma anche tastiera, o meglio quello che elettronicamente fa la parte della tastiera (in realtà il suono della base assomiglia più a un midi) qualche idea? il pezzo deve essere famoso e anche sul commerciale, quindi sicuramente all'epoca è passato su mtv..... aiutoooooo
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ciao, c'è un 3d in rilievo apposta per queste richieste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.