|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cose da informatici: sono nello sconforto piu' totale!
Ho passato una settimana a cercare su geizhals.at/eu uno shop a buon prezzo che avesse i pezzi che mi servivano
Alla fine mi sono orientato su norskit-ebug ordinando Point of View 7800GT vivo 302€ Alimentatore Tagan 580W U22 102€ Dissipatore Thermalright XP-90C 45€ ca. 3 ventole papst 4412 f2/gl 15€ x 3 Arctic silencer 5 rev.2 17€ arctic silver 5 3,8€ e varie ed eventuali per me ed amici fino ad un totale di 922,75 euro, pagati con paypal. Ovviamente ho anticipato io...oggi dopo 4 giorni la brutta notizia:il pagamento è tornato indietro, è stato fatto il riaccredito ma sulla mia carta non è ancora segnalato il primo trasferimento, figurarsi quando potrò riavere i soldi. Sto diventando scemo a rileggermi tutti i posti, a cercare quali negozi hanno questo materiale, ecc. Mi è venuto mal di testa! Mi servono dei consigli, ecco alcune domande: se non prendo il Tagan, cosa mi consigliate? Enermax o Seasonic? il thermalright SI120 è performante come l'XP 90c? a quale shop mi conviene rivolgermi? Grazie...Io vado a dormire 'chè non ce le faccio piu'! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm...troppo melodrammatico?
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo zalman proprio non mi va, il TT big Typhoon era una delle possibilità...ma come l'xp 90c...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Fidati che pure quello è un ottimo dissi, sicuramente al livello dell'xp90c. L'unico problema è che è un po complicato da montare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.