|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MIO 168 o MIO A201 ?
Ciao a tutti,
sono in procinto di regalarmi un PDA per usarlo al 90% come navigatore. Quali sono le considerazioni che mi suggerite di fare nello scegliere tra i due modelli in oggetto? In alternativa, cosa ne pensate dell'Acer N35? Vorrei un prodotto che non sia limitante nell'installare diversi software di navigazione. Grazie e buona serata. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
il 201 ha a suo vantaggio una connessione bluetooth e un sistema operativo + recente il mio 168 invece ha come connessione solo l'infrarossi ed il windows mobile 2003 ma costa di meno e dovrebbero girarci tranquillamente tutti i navigatori che vuoi Dipende dall'uso che pensi di farne in futuro... le ricezioni GPS sono in entrambi valide. Spero di esserti stato d'aiuto SbyeZ!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie per la risposta Franklyn!
Alla fine, proprio questa mattina, ho optato per il mio 168 e lo sto scoprendo. Ancora un grazie. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.