|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
nootebook x design????rispondeteeeeeee
Ciao,
sono una studentessa (fuorisede) di arredamento e architettura d'interni, e a mio malincuore,dopo 1 anno di scrocco ad un amico, dovrò restituire il mio ferrovecchio fisso Pensavo di comprare un notebook per potermelo portare a lezione,cmq il peso e l'autonomia non sono un grosso problema. L'importante è che giri bene, con autocad (3d e rendering),fotoshop,illustrator,etc., che abbia più tipi di connessione alla rete (modem,lan e wireless) .Inoltre vorrei usarlo come centrale multimediale nel tempo libero. Magari espandibile in futuro,se possibile.. Spesa: intorno ai 1500euri Mercoledì devo portare ad un rivenditore di fiducia le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere,ma non so neanche da dove iniziare!!! Potete aiutarmi a stilare una lista? N.b:A me piacevano i toshiba sat. m40 m60 m70. Qualsiasi altro consiglio è ben accetto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per quel tipo di applicazioni 3D, e' meglio un sistema con scheda grafica Nvidia... la 6600 sarebbe l'ideale. Importante anche la risoluzione dello schermo: 1600x1050 se wide, 1400x1050 se formato classico 4:3.
Perche' non dai un'occhiata ai Santech? www.santech.it La serie X monta la Geforce 6600 256 MB ed uno schermo 1600x1050; un modello di questa serie sarebbe adatto a te. Ciao, Dark. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
quale
Ciao collega.. alle 2.30 della notte mi vengono in mente solo questi due modelli ma vedrai che domani... qualcuno approfondira il discorso... i note ke ti ho consigliato hanno tutti un prezzo inferiore ai 1500 euro.. poi ho letto 3d di persone che stanno acquistando alcuni modellli a prezzi stacciati
Fujisu Siemens M3438G Acer Aspire 5024WLMI ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
ciao, io ti consiglio questo modello. Monta una GEforce 6600GO, una delle migliori scehde video per computer, inoltre avendo ujna doppia sheda video puoi passare a quella meno potente quando non necessiti di maggiore potenza per "risparmiare" anche sulla batteria.
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=N0.22
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
e riguardo gli ibook?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Prova a configurare un Dell Precision M70, altrimenti se un 17" non ti crea problemi di peso/dimensioni/ingombro, prova a vedere quanto ti esce un Dell Inspiron 9300 con GeForce 6800go.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.