|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Sotto i 200... che cosa?
Ragazzi che mi consigliate sotto i 200 euro? Io vorrei una macchina di buona qualità ma che abbia anche un buon numero di pixel (magari 5 o 6). Questa cifra non dev'essere superata...
![]() In più mi sapete indicare qualche buon sito di recensioni?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...ragazzi mi aiutate perfavore?
![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non superare i 200 euro e rimanere nella fascia dei 5/6megapixel la vedo dura
![]() prova a dare un'occhiata ai seguenti modelli: - Fuji A350 (5mpx) - Casio Ex-Z110 (6mpx) - Nikon 5600 (5mpx) non me ne vengono in mente altri. Lascia stare la varie Trust, Yakumo e compagnia bella ![]()
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
canon a520, 4mpx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille!
DA MVV c'è una da 5 megapixel che costa solo 99€, è la HP E317; che ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Vai su quelle che ti ho detto io o anche la Canon A520 che ti ha consigliato david82 e' veramente ottima ![]()
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Probabilmente la Canon A520 è la migliore sotto i 200€, in alternativa Nikon 4600 se cerchi qualcosa di completamente automatico.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Effettivamente la HP dava 5 megapx ma nessun zoom ottico...
Sto vedendo le Nikon e l'ho trovata in un posto vicino casa 200 euro esatti, in alternativa mi "butterei" sulla 4600...la Nikon mi suona come "qualità" data la reflex di mio padre anni 70... analogica ovviamente. Ho una Casio EXP700 che rimane a casa (è più importante fotografare la moto o la casa in campagna o il cane -già fatto migliaia di volte...- piuttosto che i fiordi e i paesaggi norvegesi secondo chi in realtà paga... ![]() La canon ora la vedo... per ora grazie e continuate pure a consigliarmi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.