|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pareri su HP rx 1950
Ciao Ragazzi, sono nuovo di questa comunità [e poco esperto di palmari], non ho trovato posti dove presentarmi e quindi provvisoriamente lo faccio qui (se c'è una sezione apposita segnalatemela):
CIAOOOOO e Complimentoni!!!! Mi chiamo Franky, neo-dottore, 23 anni che vorrebbe professionalizzarsi con un pocketpc Venendo al motivo della discussione...allora, con un budget che tassativamente non può superare i 300 €uri ho visto che come entry nel mondo dei palmari questo hp non sembra male (non servendomi un palmare-telefono o navigatore satellitare) se poi tale strumento dovesse cambiarmi la vita e la produttività lavorativa sarei disposto a buttarmi su dispositivi migliori, ma per ora preferei "volare basso". A questo prezzo l'unico avversario che ho trovato era l'acer n50 premium o i precedenti hp 1900 series però introvabili(i dell, che sembrano essere ottimi, sono a circa 350 €...troppo purtroppo!) e quindi ho optato per questo e dovrei prenderlo a breve, che pensate? [L'utilizzo che farei io di un palmare è sostanzialmente word-excel per fatture e contabilità elementare, controllare la posta, e svago per i lunghi viaggi in treno : mp3 e divx.... ]Avrei poi 2 domandine + mirate... 1) Ho trovato su ebay delle MMCplus kingstone da 1gb a 57€, ma le mmc PLUS(che differenza c'è?) sono compatibili con l'rx 1950? 2) Purtroppo a questo bel PPC manca il BT...so che esistono schede SD con dispositivo BT integrato, ma bisogna eventualmente togliere l'espansione di memoria (MMC o SD appunto) per inserirla vero? Non esiste uno slot aggiuntivo? Grazie mille per la paziente attenzione, aspetto consigli, commenti insulti...fate voi! CIAO Ultima modifica di Franky_Lunastorta : 12-12-2005 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I'm coming back to spew my evil hate. My crown of horns and bloody thorns I'll dig up what you fear. I am the shape that's in your room that watches over you. I am the needle in your heart - your disillusioned God. I am God, I am fate, I am all the sins you make, yeah - hate. I am black, I am white, I am the blood upon the knife, yeah - hate..." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
l'ha preso mio cognato , e devo dire che nn è male ...
per le mmc , direi che nn sono compatibili , solo SD ... si eventualmente con un bt su espansione sd , devi rinunciare all'espansione .... a proposito , che tipo di antenne/ricevitori GPS si possono montare su questo hp ??? ciao e grazie a chi volesse rispondere
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
scheda1950
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ok grazie dell'info detttagliata
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

]