|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna - Provincia
|
Un po' di fps in più non guasterebbero..
Salve a tutti..premetto questa è la mia configurazione :
ASUS A8N-SLI Premium 939 nForce4 AMD x2 4400@2400Mhz + ZALMAN CNPS 7700CU Albatron Nvidia 7800GTX 256M MEMORIA RAM: CORSAIR 2 X 512MB XMS3200 DDR400 DUAL CHANNEL MASTERIZZATORE DVD LG 4163B 16X DUAL LAYER BLACK LETTORE DVD LG 16X CASE: CASE TERMALTAKE SHARK BLACK VA7000BWA ENERMAX EG701AX-VE(W) 24P 600W FLOPPY: FLOPPY DISK SAMSUNG HARD DISK SATA MAXTOR 200 GB Usando molto il pc x giocare ho provato di verificare la velocità dei fotogrammi con fraps constatando con mia delusione giocando a Fable:the lost chapter che non vanno oltre i 30fps con tutti filtri attivati ma qualcuno di voi potrebbe suggerirmi (se c'è il modo) cosa potrei "pompare" x ottenere un aumento delle prestazioni? C'entra qualcosa la RAM? Se sì mi spieghereste come effettuare l'overclock ? Grazie mille in anticipo a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina
|
sicuramente hai il v-sinc attivato che limita i frame a 60 fps, disattivalo nelle opzioni del pannello di controllo della scheda video alle voci opengl e d3d
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok..ci provo..grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Adesso va dai 50 ai 75-76 fps..ma in soatanza che diavolo è questo v-sync |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
con 2 gb di ram ... avresti sicuramenti molti benefici..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Quindi lei pomperebbe da Dio, ma tu attivando il v-sync le imponi di "tenere il passo del monitor, infatti disattivandolo riesci a salire oltre i 60 fps... Per spingere ancora NON PUOI FAR ALTRO ke lavorare sulla RAM; alcuni gioki particolarmente bruti come quake 4 (esempio) in ultra quality hanno compressione delle texture pari a zero, ragion per cui con 2 gighi di ram otterrai risultati migliori, qualora il gioko settato in un certo modo, ne renda necessario l'impiego... Saluti.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

ma qualcuno di voi potrebbe suggerirmi (se c'è il modo) cosa potrei "pompare" x ottenere un aumento delle prestazioni? C'entra qualcosa la RAM? Se sì mi spieghereste come effettuare l'overclock
? Grazie mille in anticipo a tutti

Adesso va dai 50 ai 75-76 fps..ma in soatanza che diavolo è questo v-sync