|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nomidei files di colore diverso!!!
Eccomi con un piccolo problema che non mi era mai capitato,in varie cartelle i nomi dei files sono di colore diverso alcuni neri ed altriBlu
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come può essere successo e come posso risolvere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Il colore blu e' dovuto al fatto che i files sono stati compressi da XP poichè poco utilizzati.
Per eliminare la colorazione diversa puoi agire in due modi 1. elimini la compressione dei file Quote:
Quote:
bye Ultima modifica di Hojo : 12-12-2005 alle 19:36. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Preciso e efficente.. complimenti
Molte grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Ascoltate, un amico ha parecchi files compressi, non c'è il modo di decomprimerli tutti senza fare uno ad uno??
In diverse cartelle intendo, ovvio...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...ho dato un occhio in giro, ma non ho trovato niente
che permetta di decomprimere in maniera massiva tali files ...devi farlo cartella per cartella...se poi una volta decompressi vuoi fare in modo che la "compressione dei file obsoleti" non avvenga più devi agire come segue: apri il registro ti porti sulla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\EXPLORER\VOLUMECACHES\COMPRESSOLDFILES e la elimini. Assicurati prima di esportarla da File->Esporta in modo che se c'è qualche problema hai la possibilità di ripristinarla. Fatto questo tutte le volte che avvii la "pulitura disco" di WinXP non verrà più effettuata la compressione dei files obsoleti rendendo di conseguenza anche più veloce il processo di pulizia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SI magari non farlo uno per uno, selezionali tutti assieme e decomprimi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
e non si sà mai
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

che permetta di decomprimere in maniera massiva tali files ...devi farlo cartella per cartella...