|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
Partita livorno-lazio
Ieri pomeriggio alla fine della partita Livorno-Lazio il giocatore della lazio Di Canio ha salutato i propri tifosi con il saluto romano!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Io penso che sia veramente schifoso!!!! Dopo campagne per eliminare il fascismo un giocatore di calcio vada a fare queste cose oltretutto in uno stadio di sinistra come quello di livorno; per me si dovrebbe squalificare di canio perchè oltre ad aver eseguito una cosa illegale ha creato un clima molto caldo tra i tifosi!!! Ricordando sempre che mostrare simboli fascisti è una cosa illegale, la polizia negli stadi dovrebbe sequestrare subito le bandiere celtiche! ![]() Voi cosa ne pensate spero che siate concordi con me!!!!! Ultima modifica di zorbi : 12-12-2005 alle 18:02. Motivo: ho sbagliato il titolo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
hai sbagliato sezione, prevedo un lucchetto
sport e motori e comunque se ne parla già in sport e motori appunto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1085031 marall
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata... ne parlano già sicuramente in SPORT E MOTORI e forse anche in STORIA POLITICA E ATTUALITA'
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.