|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Consiglio su cordless con display a colori
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon telefono cordless che abbia una buona tastiera (e non di quelle che dopo un anno per far funzionare un numero bisogna premerlo finchè non esce dall'altra parte), magari non telecom. Qualcosa di carino e piccolo che possa assomigliare ad un telefono cellulare. grazie mille :-)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
un telefono cordless buono e tutto quello che non fa riferimento ad un aladino
Gli aladino fanno schifo e un consiglio vivissimo fanno SCHIFO te lo dico io per esperienza personale dato che ne ho due a casa e mi fanno incavolare che non funzionano per niente ora e il tasto ora e la batteria che non si carica ora non chiude la chiamata ora si apre da sola ba un vero schifo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Panasonic rulez!!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
panasonic o siemens
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie dei consigli
di questo cosa ne pensate? Panasonic KX-TCD300 sono abbastanza piccoli come tel o sono mattoncini? attualmente possiedo un telecom easy color e sinceramente non mi trovo affatto bene (volume basso, tastini che dopo un po' per farli funzionare si devono premere fortissimo, ergonomia non eccelsa) ciao :-) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmmm.....
dipende da quanto lo usi io prediliggo i tasti di plastica con numeri in rilievo sono + ergonomici
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
visti questi piccoli "difetti" ...... che modello in particolare mi potreste consigliare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me piace molto il panasonic KX-TCD820 ma non ho idea di quanto costi... io causa bimbo piccolo per casa li compro economici, non si sa mai... il siemens gigaset "è finito" dentro al gabinetto
comunque il panasonic da 29 euro fa il suo sporco lavoro
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
arghh che brutta fine che ha fatto il gigaset
come era quel telefonino per il tempo che l'hai usato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

SCHIFO