|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
[MODENA] Vendo PC PIII 600Mhz - 384Mb SDRAM
Ciao a tutti,
vendo il seguente pc comprato dall'utente gio.gianni qui sul forum causa piccolo progetto fallito Case tower + ali 200w atx + ali atx di da 400 MoBo SE440 BX-2 IUS293619941 ( 2USB - Audio OnBoard ) BIOS Phoenix 4.0 rel.6.0 Cpu PIII 600mhz Boxed 600/512/100 SL DVDrom LG DRD-8080B-SM Iomega ZIP 250 Masterizzatore CD Waitec Raptor 12/10/32 SCSI (Senza controller, purtroppo non lo trovo più....Comunque continuo a cercarlo sperando che venga fuori ) Masterizzatore CD WAITEC WT3244EI HD Quantum Fireball M20.5 PM ( 20gb ) + HD Seagate ST38421a ( 8 Gb ) Sk rete D-LINK DFE-538TX 10/100 Sk Video Matrox G4 MDaia32G Dual Monitor + Sk Video di riserva TNT32 (La TNT32 è senza ventola, che è stata montata sul dissipatore visto che è molto più silenziosa di quella precedente) 3 banchi di SDRAM PC100/133 da 128mb + 2 banchi SDRAM PC100 da 64mb Unita' Floppy Alcuni pezzi non sono montati, ma sono comunque funzionanti. Visto le dimensioni del case non riesco proprio a spedire. Gio.gianni me l'ha venduto poco tempo fà a 80 euro....Non vorrei perderci niente e lo rivendo al medesimo prezzo, 80 euro... Sono disponibile per qualsiasi domanda... Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
ti ho mandato un pvt
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cletopolonia in coda nel caso non riesca a venderlo a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Coda per consegna a manina ............... ma il pc funziona ?????
Come mai tutta questa roba ?? Come è configurato ora ?? stop alle domandeciauuuuu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il pc funziona, gli hd sono smontati perchè li ho sostituiti con un'altro, ma appena riesco li rimetto
Ti può andar bene? edit: Trovato il controller SCSI
Ho trattato con: MLK - mus - repietra - atlas4877 - gnxgae - lunaticgate - MagnoGabri - Fabbry - Sclergio Ultima modifica di rage88 : 14-12-2005 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Con che sistema operativo lo usavi ??
Il case è in che condizioni è ?? Fai l'ultimissimo prezzo PS. Se per caso ti interessano ti puoi tenere lo IOMEGA, l'altro alimentatore, 1 masterizzatore e una delle due schede video. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ho usato per 2 settimane con debian sarge 3.1, ma sugli hd era installato windows xp, che girava senza problemi...Il case tower è tenuto benissimo, ho aggiunto io 2 frontalini sugli slot da 5,25" poichè mancavano. Si vede chiaramente che non sono di quel case ma non stanno male... Se ti interessa ti faccio qualche foto. Il case ha 4 fori sul fondo per aggiungere delle ruote che non danno fastidio. Per il prezzo preferirei non scendere....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
c'è nessuno??
è stato venduto??
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ALEX R1 dovrebbe passarlo a prendere la prossima settimana... Però, nel caso ci siano problemi, preferisco tenere aperta la discussione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

stop alle domande