|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini / Bologna
|
[Rimini+sped] Vendo iPod Mini 4Gb sigillato
Ciao a tutti,
vendo un iPod Mini 4Gb ancora perfettamente sigillato. Il prodotto è stato aquistato da MediaWorld quando ancora erano disponibili gli Ipod in offerta a 99€ (che ora purtroppo sono finiti). La confezione contiene l'iPod, un gancio per la cintura e un paio di cuffie stereo. Il motivo della vendita è doppio regalo in quanto mi hanno regalato 1 iPod Mini non sapendo che sìero già in possesso di 1 iPod Nano. Considerato che al Media World questa offerta non è più disponibile (ho letto cosi anche in numerosi post su questo forum) non mi sembra scorretto mettere in vendita questo prodotto al prezzo di 130€ + spese di spedizione. Ci tengo a precisare che in caso qualcuno fosse interessato accetto pagamenti tramite ricarica PostePay, e che la spedizione avverrà dopo giovedì in quanto prima sono a Bologna (abito a rimini) per impegni universitari. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
arrivo a 140 comprese s.s se vuoi
Ultima modifica di mralvy : 12-12-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
offro 135. di che colore è?
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
isd88 sono vietate le offerte al rialzo qui, non si fanno aste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Sono in coda anche io...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini / Bologna
|
Venduto! Scusate a tutti ma mio fratello ha provveduto a vendere questo iPod a mia insaputa!
Grazie a tutti e scusate ancora! Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere questa discussione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.