|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
VENDO SCHEDA MADRE A8N SLI-PRMIUM (SPEZZANO ALBANESE(cs))
vendo l mia A8N SLI-PEMIUM la cheda è nuova mai usata comprata meno d 1 mese fà perkè volevo farmi un pc potente e ankeora nn ho tutti i pezzi quindi nn l'ho mai nemmeno montata ed è compresa d tutto io l'avevo pagata 220 euro scontrino alla mano e la vendo ad almeno 200 euro + spese nn chiedete limatine perkè nn poxo mermettermele e anke perkè è nuovissima e compresa davevro di tutto la garanzia è d 1 anno presso il rivenditore dove l'ho comprata e + altri3 anni verso l'asus da quando registrerete la scehda madre per info tecnice :
pagina ufficiale della scheda madre PER CONTATTARMI VIA MAIL edit per msn edit vi aspetto il pagamento deve avvenire tramite ricarica poste pay scambio con ipod nano 4gb nero nuovo mai usato Ultima modifica di thegiox : 12-12-2005 alle 16:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
hai letto il regolamento...???
sei fuori prezzo... devi venderla anke se ò nuova e illibata al minor prezzo online -iva cioè circa 150€... nn sono io che lo dico ma il regolamento...
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma che razza d regolamento è!!! stò sito è na fake a stò punto!!! e cmq a150 euro nn c'è la premium c'è la deluxe imbecille!!! e leggi bene prima d parlare e di rovinare delle vendite!! quindi ragà lasciatelo stare che è un povero lamer d merda!!! Ultima modifica di alexkid : 12-12-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
Sei bannato. ![]() LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.