|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
"Traffico anomalo" Tiscali
Sono un utente di Tiscali 6 Mega Flat da 2 settimane circa. Ho letto il contratto, all'art.9 parla di sospensione di servizio a causa di "traffico anomalo". Cosa significa?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
allora
non c'è nessun limite io ed altri abbiamo la 6 mega e c'è chi ha scaricato tanto in un mese che tu non immagini neanche e non sto a dire quanto.... quindi vai tranquillo thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20 p.s. non te la prendere ma qual'è è sbagliato si scrive qual è ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome in 12 giorni il traffico effettuato è gia di 5 Giga, mi sono un po' intimorito! ![]() Se mi vuoi rispondere ancora, non ci sono problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() nel thread che ti hanno segnalato si viaggia a botte di centinaia di gigabyte al mese per accaparrarsi il primo posto in classifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
|
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
allora a meno che tu nons carichi iso di linux o materiale didattico microsoft dallla mattina alla sera...utilizzi programmi di p2p che notoriamente vengono utilizzati per scaricare dvd/divx/mp3 tutto materiale comperto dai diritti d'autore.. d'accordo tutti che nessuno sta schippando una vecchietta ma il p2p non è legale... il traffico anomalo è questo e piu' che anomalo direi smisurato...e considera che per traffico si intende la somma di cio' che entra e che esce di solito se stai sotto i 20gb al mese è normale...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nessuno ti dira' che il p2p è legale e se per questo c'è anche centinaia di persone in italia che rubano, spacciano e uccidono anche questo non è legale... l'importante è essere consapevoli di cio' che si fa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
poi vabbè, da qui a ricevere una visita della gdf a casa ce ne passa, ci sono persone che hanno terabyte di roba scaricata e nessuno gli ha mai detto niente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che voglio dire è che il p2p lo usano tutti 24 ore su 24 / 365 giorni all'anno x scaricare terabytes di files e roba varia (legale e illegale), e nessuno avuto problemi di gdf alla porta o avvisi dai gestori dei servizi ADSL ![]() ![]() Comunque, nessun problema, basta chiarirsi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non sono assolutament ed'accordo qualcuno la gdf in casa l'ha avuta infromati bene
e poi chi usa il p2p per scaricare cose legali?? l'1%??? a me piace dirti le cose come stanno tutto qui non mi paice limitarmi a dirti vai tranquillo ec... vai tranquillo si ma si anche consapevoli di cosa fai ![]() ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il gdf dentro casa, sono casi limite; vengono fregati quelli che la fanno proprio sporca, magari chi ci guadagna con queste cose! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.