|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto creazione sito
Ciao!
Sto creando un sito con Altervista ma ho problemi in quanto alcune foto non riesco a vederle. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???? Mi contatti con un mp. grazie 1000!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
tieni presente che ci sono ancora molti che usano il 56k , e se è vero che con java si possono fare miracoli , penso che con un 56k il caricamento sia problematico , pur usando algoritmi "furbi" , se le pagine sono troppo pesanti. questo è il mio sito : http://xoomer.virgilio.it/socrateweb/ , ad una prima sfuggevole impressione sembra pesantino , in realtà usando varie utility di grafica sono riuscito a ridurre le immagini (in byte) in modo poco più che soddisfacente (a me fa schifo , però sono le prime prove di costruzione di un sito con DreamWeaver4) , tieni presente che non ho mai scritto un sito , men che mai in html (già trovo complicato D.W) ,e sono riuscito a creare un index di 42k. buon divertimento. ![]() PS. come la chiamerai la creatura? Ultima modifica di caviccun : 12-12-2005 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.