|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Aito! Maxtor 200GB a 3mb/s...
Ragazzi aiuto!
L'altro giorno mi chiama un mio amico, mi dice che il suo computer è di una lentezza esasperante.Vado a vedere e vedo infatti che l'hd D: sembra lentissimo.Faccio un test con hdtune e vedo che la velocità oscilla tra 2,5 e 3 mb/s.Così provo a vedere se è un virus o robba simile niente..controllo le impostazioni del bios e niente..alla fine dopo mille tentativi provo a cambiargli il canale sulla scheda madre e al riavvio l'hd va benissimo, faccio il test e oscilla tra 50 e 60 mb/s. Oggi mi richiama e mi dice che è tutto come prima Che posso fare? L'hd in hdtune è visto correttamente come ata133. Da notare che per quasi un anno l'hd ha funzionato normalmente.. C'è qualche utility che può aiutarmi con dei test sull'hd? L'hard disk C: ( sempre un maxtor ) va benissimo è solo il D che da problemi. Il computer è un 3000+ con 512 mb di ram su una mb abit av8. Aiuto!!!
Trattative concluse con : TheBigBos, decave, ged78, Matteo Trenti, zikky76, 2 Red 2 Devil, Yota79, Daniele32, torogianni, fox1963, lanma... Ultima modifica di Giullare : 12-12-2005 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884
Il sintomo potrebbe (dico "potrebbe") anche essere segno di degrado del disco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.