|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Il Software Non-Apple sarà pronto per i Mac-Intel??
Mi domando se quando acquisterò un Mac-Intel ci saranno dei problemi in questo senso oppure se già tutto è stato configurato per. Mi riferisco a programmilli tipo VLC ma anche OpenOffice, Firefox ecc.
Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
firefox va una meraviglia
adium va benissimo, ichat pure vlc c'è in alpha credo che sia pronto al rilascio anche thegimp per il resto chiedi, comunque c'è già parecchio software compilato per x86 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
imho gli unici programmi che saranno in ritardo saranno quelli professionali
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quindi basterà che sia compilato per x86?? Volendo potrei installare Winamp per Win sotto Mac??
Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Le API del sistema operativo non sono un optional... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Stiamo pur certi che i primi software a giovare della nuova architettura saranno quelli rilasciati sotto GPL e gli ultimi i monolitici software proprietari. Secondo me farà eccezione solo Adobe/Macromedia che pare avere un accordo con mamma Apple. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.