|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
[Vicenza-Vendo] PowerColor [email protected].
Salve a tutti
Vendo la seguente scheda video: Powercolor X850XT Pci-Express Versione Retail, con scatola e bundle. Testata ad Platinum Edition per mesi, una roccia. ![]() In garanzia, allego fattura. 310€ Spese di spedizione comprese __________________________________________________________ Precedenza consegna a mano in zona Vicenza - Padova - Verona Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico bancario o contrassegno. Mi riservo di togliere dalla vendita qualiasi componente senza preavviso. Se i prezzi non sono corretti segnalatemelo in pvt. Postepay: Dopo l'avvenuta ricarica spedisco, spese di spedizione 8€ Bonifico: Dopo aver ricevuto conferma di accredito dalla banca spedisco, spese di spedizione 8€. Contrassengno: Spedizione immediata, Le spese di spedizione saranno di 12 euro. In vendita su altri forum, farà fede quindi la data e l'ora di prenotazione. In vendita anche al di fuori del forum.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao io sarei interessato ma con una notevole riduzione di prezzo, nuova costa 279 iva inclusa a quest'indirizzo
http://www.tiburcc.it/list.phpidcat=28& togliendo l'iva il prezzo scende a 232,50 euro poichè è usata te ne offro 220 compresa sped |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
cmq per una scheda così, almeno 235 ss incluse ci sto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
rinnovo la mia offerta a 232.50 + s.s. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è contro il regolamento alzare la propria offerta per sorpassare altri utenti fa come ti pare.. .cmq il venditore ha anche la possibilità di toglierla dalla vendita quando gli pare dato che l'ha specificato nel 1° post... prima di fare offerte al rialzo... aspettiamo una sua decisione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
we ciao..coda mi informo..ci sentiamo su msn in caso
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il link nn funziona
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
non per fare il guasta feste ma le regole del mercatino parlano di prodotto disponibile e sul sito del tuo link non è disponibile, ma ciò non toglie ke il prezzo sia elevato
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
poi la scheda che tu hai indicato nel link non è disponibile nello shop,quindi attenzione d'ora in poi,devi linkare solo vga che sono disponibili subito,come cita lo stesso regolamento. scusate dell'ot |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Dax X tutti Posso capire che il prezzo sia alto, ma postatemi in privato, senza rovinare il thread come accade sempre, uno shop online ITALIANO che spedisca ad un prezzo piu basso e scheda disponibile ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
hai pvt
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ieri ho controllato anche io da tibu*** e c'era disponibile una solamente ...
poi non è mica colpa di jobby23 se l'ultima l'hanno presa proprio ieri va bhe... |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduta ad un amico fuori dal forum
potete chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.