Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 09:32   #1
pepide
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Magnex Super Rack

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha dimestichezza con i vari modelli di questi super rack per gli hard disk? Io ho un po' le idee confuse.

Espongo il mio problema:

Il mio PC possiede 2 hard disk ATA 133 da 80 GB e su ognuno di essi c'è un sistema operativo diverso. Quindi non li voglio toccare ! L'altro canale è occupato da un masterizzatore di CD e uno di DVD.

Vorrei aggiungere un'hard disk INTERNO da 200 GB. Si può fare con questi aggeggi?
pepide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 14:50   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quegli aggeggi, se ho capito bene di che si tratta, servono solo per l'istallazione fisica dei dischi
Se non hai più canali disponibili, nasce il problema di dove collegarlo il disco nuovo
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 16:12   #3
pepide
Member

Se ho capito bene (...ma potrebbe anche essere il contrario!) c'è il modello VP 1528 che ti permette, attraverso la sua speciale interfaccia, di collegare le periferiche IDE come i normali hard disk alle porte usb della scheda madre
Old 12-12-2005, 21:37   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Se parli di dischi esterni è un'altra storia, ma avevi detto che volevi aggiungere in disco INTERNO
Old 13-12-2005, 07:48   #5
pepide
Member

Ciao MM, ti spiego meglio cosa vorrei fare.

Voglio acquistare un hard disk interno perchè fra qualche mese lo voglio installare su un altro PC.
Nel frattempo vorrei "parcheggiare" questo hard disk sul pc di cui ho parlato in precedenza: cioè quello che ha già tutti e due i canali occupati da due hard disk e due masterizzatori. La Magnex (se ho capito bene) deve aver messo in commercio un'interfaccia che permette di collegare via USB un normale harddisk di tipo "interno".

http://www.magnex.it/prodotti/smart_system/index.htm

Eccoti qua il link: il modello in questione deve essere il VP 1528
Old 13-12-2005, 14:30   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

OK, allora sono io che ho capito male, ma proprio male la situazione...

Avevo capito che volevi aggiungere uno di quei rack che permettono di mettere più dischi in una "scatola" da inserire negli spazi da 5" del case

Nel tuo caso, direi che non ci dovrebbero essere problemi
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian