|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemone batteria con il mio primo Mac acquistato oggi: xfavore aiutatemi!
Ciao a tutti!
Oggi ho acquistato il mio primo Mac: un Powerbook G4 15" di cui mi sono già innamorato! Però ho un problema: nonostante il computer sia collegato all'alimentatore da più di 4 ore ormai, la carica della batteria è sempre allo 0%. Anche nella colonnina posta sulla batteri astessa, se premo il pulsantino, non si illumina nemmeno un led. E ciò nonostante fin dal primo momento in cui ho collegato l'alimentatore al computer il led dello spinotto si è illuminato di verde. Non dovrebbe essere di un altro colore quando la batteria è scarica? Inoltre ho lanciato System Profiler e mi dice che la batteria è completamente scarica e che, nonostante ciò, attualmente non è in carica. Cosa devo fare? E' normale che appena acquistato la batteria sia completamente a zero e che ora non si ricarica? Nonostante io sia un neofita del mondo mac, penso proprio di no... Fatemi sapere qualcosa, altrimenti lo devo mandare in sìassistenza. Grazie, vibe Ultima modifica di vibe : 11-12-2005 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Ciao, io ti posso rispondere solo per esperienza personale con il mio iBook, quando lo comprai la batteria non era scarica... Ho proprio paura che dovrai ricorrere all'assistenza perché il led dell'alimentatore si illumina di verde solo quando la batteria è completamente carica, mentre è arancio durante il caricamento. Ergo il tuo è un problema o di alimentatore, o di batteria o di scheda logica (nel senso dell'attacco dell'alimentazione)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.