|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genoa
|
Emule mi freeza la connessione
Ciao a tutti.
Ho un grave problema, vi prego di aiutarmi. Da circa una decina di giorni non riesco più ad utilizzare emule e contemporaneamente navigare su internet. Non appena apro Emule, se ho aperto anche Firefox, si blocca la connessione e si disconnette msn. La connessione non cade, ma la linea non funziona più. Se apro prima Emule da solo, parte e va bene, mi pare... ma non appena provo ad accedere ad internet dopo poco si blocca tutto come sopra. Non ho cambiato nessuna impostazione, eppure fino a 10 giorni fa andava tutto tranquillamente, non capisco! L'unico software nuovo che ho installato è stato quello per collegare il telefonino al pc tramite bluetooth. Ho provato a disinstallarlo ma il problema non si risolve. Uso Windows XP, firewall di XP e ho una connessione Alice 4 mega. Aiutatemi per pietà, è un problema grave!!! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Olivarella (ME)
|
ascolta possono essere vari i motivi, intanto prova a fare un pulitura disco, se nn va scaricati qualke programma come jv16 tools e esegui una pulitura del registro. se nn bastasse prova a eseguire un programma per eliminare spyware o malware. se nn funzionasse formatta tutto e riprova a istallare tutto.................
![]() ![]() Anke io avevo problemi ma avevo preso molti spyware ![]() ![]() ![]() ![]() Prova e mi sai dire ti raccomando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di plus18 : 12-12-2005 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
mmh controlla le connessioni di eMule ..
Se tu dai banda illimitata in upload (con la 4mb dovresti esssere attorno ai 30kb/s) ti abbassa l'efficienza della connessione di molto! Limitala attorno ai 4kb quando vuoi navigare .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genoa
|
Forse era questione di spyware, ho dato una ripulita con ad aware e mi sembra che la situazione sia migliorata.
Le velocità le ho impostate su 315 e 32, dovrebbe andare bene ![]() Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.