Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2005, 19:36   #1
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
Settaggi e consigli prodotti edimax con chip ralink rt2500

vorrei condividere le mie esperienze e le mie problematiche cosi' da poter essere utile a qualcuno.
Ho acquistato una settimana fa' due schede di rete wireless EDIMAX EW7128G con chip RALINK RT2500 e un router adsl EDIMAX 7024Wg per la modica somma di euro 120.
Dopo aver faticato un po con i settaggi, essendo tutto in inglese, la connessione procedeva senza problemi alcuni, segnale eccellente e velocita' piena a 54 Mbps.
I problemi sono iniziati quando ho cercato di settare il wpa-psk.....la connessione mi cadeva ogni 5 secondi e non era stabile!!
Dopo molto giorni di tentativi alla fine ho aggiornato i drivers con la versione v3.0.3.0 presa sul sito della RALINK al posto della versione v3.0.1.0 che hanno in dotazione le schede di rete.
Dopo l'aggiornamento dei drivers la connessione e' stabile anche con wpa-psk.
Anche se bisogna ancora settare al livello ottimale, la connessione funziona egregiamente.
A livello economico possono convenire ma alla luce dei piccoli problemi che mi hanno creato non lo consiglierei proprio ma per chi ama le sfide potrebbero anche andare....con 50 euro in piu' pero' si possono acquistare schede e router Netgear che non danno alcun problema!!
Spero questa mia piccola esperienza possa essere utile a qualcuno!!
In bocca al alupo a tutti!!
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 16:27   #2
Pizzo_66
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
ciao,
anche io ho comprato il tuo stesso hardware e devo dire che va bene, anche se non sono riuscito a settare i parametri del router. Per collegarmi lo uso solo come access point avendo avuto da telecom il modem alice.
Per caso mi sai dire i parametri da impostare per il corretto funzionamento?
grz
Pizzo
Pizzo_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:44   #3
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
bhe chiedimi quali specifici....illustrarti tutto il settaggio del router non e' semplice....cosa devi settare? usi emule? vuoi proteggere la rete wireless? chiedimi qualcosa di specifico ti aiutero' volentieri.....cmq x poter usare il wpa devi aggiornare i drivers delle schede di rete. Se usi il router anche come adsl il modem di alice non ti occorre piu' cmq....
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:28   #4
Pizzo_66
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3
hai ragione.
Innanzitutto ho aggiornato i driver come te, dato che come saprai i blocchi della connessione erano all'ordine del giorno, quindi con programmi tipo emule, era praticamente impossibile lavorare.
Il mio problema è che il router riconosce correttamente la portante, ma nonostante i settaggi wlan, ppp e via dicendo, quando faccio il test diagnostico mi da degli errori. Cmq stasera magari sarò + preciso dettagliando qualche schermata e facendoti domande un poco più specifiche oltre ai soliti parametri mtu e via dicendo. Anche se non ho problemi col modem alice, vorrei anche avere la possibilità di usare il mio router edimax, anche solo per non vedere buttati i soldi del router (avrei sicuramente risparmiato con un semplice access point).
a presto e grazie della disponibilità
pizzo
Pizzo_66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 10:53   #5
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Ciao, io ho il vostro stesso router, ma con 2 adapter USB.
Sono riuscito a far funzionare l'adsl sul mio pc (quello vicin al router), ma adesso non riesco a far funzionare internet, anche all'altro pc (che si trova in un altra camera). Mi potreste aiutare?
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:38   #6
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
mi dovresti dire che tipo di configurazione hardware hai....hai delle schede di rete?
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:55   #7
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Aiuto

Sono 2 pc in due stanze diverse. Su entrambi ho installato l'adapter USB della Edimax. Vicino al mio PC ho anche il router, che non è collegato tramite ethernet, ma sempre tramite la USB. Con il mio pc riesco a collegarmi. Col PC che ho di là, non riesco a collegarmi all'adsl. La connessione me la da, mi dà segnale basso (2 tacchette) e quando tento il RIPRISTINO mi dice che non mi viene aggiornato l'IP. Su entrambi i PC dispongo di Windows XP
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:06   #8
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
con un pc cmq riesce ad accedere ad internet xcio' il problema e' sul collegamento wireless sul secondo pc se ho ben capito....allora per prima cosa usi una criptatura di tip WPA-PSK? il problema potrebbe essere quello xche', non ho gli adpter ubs, ma con le schede di rete pci bisognava aggiornare i driver.
Poi cosa ti posso dire.....prova a vedere se l'IP scelto x il sec. PC sia tra l'intervallo settato sul router. A seconda della classe dell'IP scelto dovrai scegliere la subnet mask. ES. se hai IP 10.0.0.x la subnet mask sara' 255.0.0.0
Il gateway predefinito deve essere l'indirizzo del Router e x i server DNS usa quelli forniti dal gestore con cui hai l'ADSL.
Spero di esserti stato di aiuto....fammi sapere cmq se riesci ad accedere ad internet....
Ah scordavo devi disinserire il DHCP server x poter dare manualmente gli indirizzi ai tuoi pc...
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:18   #9
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
con un pc cmq riesce ad accedere ad internet xcio' il problema e' sul collegamento wireless sul secondo pc se ho ben capito....allora per prima cosa usi una criptatura di tip WPA-PSK? il problema potrebbe essere quello xche', non ho gli adpter ubs, ma con le schede di rete pci bisognava aggiornare i driver.
Poi cosa ti posso dire.....prova a vedere se l'IP scelto x il sec. PC sia tra l'intervallo settato sul router. A seconda della classe dell'IP scelto dovrai scegliere la subnet mask. ES. se hai IP 10.0.0.x la subnet mask sara' 255.0.0.0
Il gateway predefinito deve essere l'indirizzo del Router e x i server DNS usa quelli forniti dal gestore con cui hai l'ADSL.
Spero di esserti stato di aiuto....fammi sapere cmq se riesci ad accedere ad internet.... Ah scordavo devi disinserire il DHCP server x poter dare manualmente gli indirizzi ai tuoi pc...

Uso una criptatura WEP. Ho provato a impostarla a 128bit, ma in questo modo mi cade anche il collegamento del mio pc e non riesco più ad accedere al pannello di controllo del modem (ho dovuto usare il tasto reset del modem).
La mask è giusta. Come ip sceglie un ip che inizia con 165. Non ho settato nessun gateway e nessun DNS(nemmeno sul mio pc l'avevo fatto!).
Non so se può essere influente.. il segnale dell'altro PC è al 40% ed è molto variabile. In basso non si vede la tipica ondina di collegamento sul monitorino.
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni

Ultima modifica di poetando : 11-01-2006 alle 12:31.
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:32   #10
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
Allora procediamo x passi piccoli....prima cosa devi andare sul menu del router andare sulla voce lan e settare DHCP server su Disabled.
Poi scegli l'intervallo degli indirizzi.
Dopo vai sul secondo pc e vai a proprieta della connessione vai potocollo interne tcp/ip.
a questo punto setta l'indirizzo del pc la subnet mask e il gateway predefinito cosi:
indiri ip.....sceglilo tu
Subnet mask....si setta automaticamente
Getaway predefinito.....l'indirizzo del router
server dns preferito....metti anche qui l'indirizzo del router

X fare queste prove disabilita il WEP, se funziona tutto allora e' un problema di aggiornameto drivers dell' adattatore USB di rete.
Ti consiglio cmq di usare il WPA x criptare la rete, piu' sicuro e piu' facile da settare!!

PS.questo che ti sto x dire e' un po' scontato, ma spesso sono le cose piu' semplici che sfuggono....ogni volta che modifichi il setting del router devi dare "submit" e poi "save setting/reboot" altrimenti perdi le modifiche....

PS2.cmq ho riscontrato che i prodotti edimax hanno problemi di aggiornamento drivers, hanno chip ralink e xcio' devi andare sul sito stesso della ralink x trovare i drivers aggiornati...(scusa il gioco di parole!!)

Ultima modifica di gyjex99 : 11-01-2006 alle 12:34.
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:41   #11
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
Allora procediamo x passi piccoli....prima cosa devi andare sul menu del router andare sulla voce lan e settare DHCP server su Disabled.
Poi scegli l'intervallo degli indirizzi.
Dopo vai sul secondo pc e vai a proprieta della connessione vai potocollo interne tcp/ip.
a questo punto setta l'indirizzo del pc la subnet mask e il gateway predefinito cosi:
indiri ip.....sceglilo tu
Subnet mask....si setta automaticamente
Getaway predefinito.....l'indirizzo del router
server dns preferito....metti anche qui l'indirizzo del router

X fare queste prove disabilita il WEP, se funziona tutto allora e' un problema di aggiornameto drivers dell' adattatore USB di rete.
Ti consiglio cmq di usare il WPA x criptare la rete, piu' sicuro e piu' facile da settare!!

PS.questo che ti sto x dire e' un po' scontato, ma spesso sono le cose piu' semplici che sfuggono....ogni volta che modifichi il setting del router devi dare "submit" e poi "save setting/reboot" altrimenti perdi le modifiche....

PS2.cmq ho riscontrato che i prodotti edimax hanno problemi di aggiornamento drivers, hanno chip ralink e xcio' devi andare sul sito stesso della ralink x trovare i drivers aggiornati...(scusa il gioco di parole!!)
Il DHCP server è già disabilitato.
Per gli indizzi ip gateway ecc.. se lascio le cose come stanno dovrebbe andare bene lo stesso? Il WEP da dove lo disabilito? dato che le due LAN USB sono identiche e acquistate lo stesso giorno, non sembra anomalo che una vada aggiornata e ll'altra no? Il problema potrebb'essere dato dalla qualità scarsa del segnale nell'altra stanza? Grazie...
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 12:52   #12
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
X disabilitare il wep devi andare su "wireless basic setting"
Cmq penso di non aver capito...un pc e' collegato al router tramite cavo usb e il secondo pc tramite una chiavetta usb che funge da scheda di rete wireless?
se e' cosi e cmq se il pc che funziona bene e' collegato tramite presa usb al router e l'altro che non funziona bene tramite rete wireless allora il problema proviene sicuramente o dal livello del segnale oppure da un errato settaggio!!
Come ti ho detto avevo un problema di segnale anche io prima di aggiornare i drivers della scheda di rete....tieni presente che i problemi di segnale li avevo solo quando attivavo la criptatura della rete wireless tramite WEP o WPA!
x il resto non so' che dirti, devi andare x tentativi....io ho tra il router e il mio pc ho un paio di muri e il segnale e' ottimo...
Prova a fare i settaggi come ti ho indicato....sai con i pc la matematica diventa un opinione....
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:29   #13
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
X disabilitare il wep devi andare su "wireless basic setting"
Cmq penso di non aver capito...un pc e' collegato al router tramite cavo usb e il secondo pc tramite una chiavetta usb che funge da scheda di rete wireless?
se e' cosi e cmq se il pc che funziona bene e' collegato tramite presa usb al router e l'altro che non funziona bene tramite rete wireless allora il problema proviene sicuramente o dal livello del segnale oppure da un errato settaggio!!
Come ti ho detto avevo un problema di segnale anche io prima di aggiornare i drivers della scheda di rete....tieni presente che i problemi di segnale li avevo solo quando attivavo la criptatura della rete wireless tramite WEP o WPA!
x il resto non so' che dirti, devi andare x tentativi....io ho tra il router e il mio pc ho un paio di muri e il segnale e' ottimo...
Prova a fare i settaggi come ti ho indicato....sai con i pc la matematica diventa un opinione....
ENTRAMBI I PC sono collegati con la chiavetta.
In pratica il router e il mio pc non hanno un collegamento via cavo
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 15:31   #14
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
ok...perfetto....allora prima di fare il setting come ti ho descritto fai delle prove da prompt del dos.
Vai su start-esegui e poi digita cmd e ti si apre il prompt del dos.
Da qui prova a pingare gli indirizzi dei tuoi pc....cioe' scrivi "ping 10.0.0.x" o quello che sia l'indirizzo.
Prima pinga il router naturalmente,cioe' metti l'indirizzo IP del router, se non lo trova allora il problema sta nel collegamento, se lo trova allora il problema sta nel settaggio....xro' prima di fare tutto questo devi provare a settare router e pc come ti ho indicato nelle altre risposte....
Il "ping" e' un comando che manda un pacchetto di dati e vede se torna indietro....se ti da' richiesta scaduta vuol dire che non c'e' collegamento...ok?!? Fammi sapere!!
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:08   #15
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
ok...perfetto....allora prima di fare il setting come ti ho descritto fai delle prove da prompt del dos.
Vai su start-esegui e poi digita cmd e ti si apre il prompt del dos.
Da qui prova a pingare gli indirizzi dei tuoi pc....cioe' scrivi "ping 10.0.0.x" o quello che sia l'indirizzo.
Prima pinga il router naturalmente,cioe' metti l'indirizzo IP del router, se non lo trova allora il problema sta nel collegamento, se lo trova allora il problema sta nel settaggio....xro' prima di fare tutto questo devi provare a settare router e pc come ti ho indicato nelle altre risposte....
Il "ping" e' un comando che manda un pacchetto di dati e vede se torna indietro....se ti da' richiesta scaduta vuol dire che non c'e' collegamento...ok?!? Fammi sapere!!

Allora, il PING sul mio PC funziona, mentre sull'altro NO
quindi? problema di segnale?
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:14   #16
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
questa prova di ping la devi fare sul pc che non funziona...prima pinga l'indirizzo del router....se la richiesta e' scaduto allora c'e' un problema di collegamento che puo' essere nel settaggio o nel segnale...questo purtroppo a distanza non te lo so dire, ma se fai il setting di Win Xp bene e continua a non vederlo allora e' un problema di segnale.
Se fosse un problema di segnale allora per prima cosa, come ti ho gia' detto prova con l'aggiornamento dei drivers xche', se non stai a piu' di 200 mt dal router, oppure non hai 4-5 muri tra essi, allore un po' di segnale dovresti averlo...magari non 54 Mbps....ma intorno a 18/24 Mbps dovresti averlo cmq...
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:18   #17
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
questa prova di ping la devi fare sul pc che non funziona...prima pinga l'indirizzo del router....se la richiesta e' scaduto allora c'e' un problema di collegamento che puo' essere nel settaggio o nel segnale...questo purtroppo a distanza non te lo so dire, ma se fai il setting di Win Xp bene e continua a non vederlo allora e' un problema di segnale.
Se fosse un problema di segnale allora per prima cosa, come ti ho gia' detto prova con l'aggiornamento dei drivers xche', se non stai a piu' di 200 mt dal router, oppure non hai 4-5 muri tra essi, allore un po' di segnale dovresti averlo...magari non 54 Mbps....ma intorno a 18/24 Mbps dovresti averlo cmq...
La linea che prende vai sui 11MPS
quello che non capisco è che anche grigie, dovrebbero apparire le ondine, o sbaglio?
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:25   #18
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
allora se hai 11 Mbps il segnale c'e'...allora proviamo un'altra strada....
1_vai su start quindi scegli "guida in linea e supporto tecnico.
2_poi clicca su "utilizza gli strumenti.......diagnosticare eventuali problemi"
3_poi scegli "diagnostica di rete"
4_quindi scegli "analizza sistema"

Fatto questo, sempre sul pc che non funzione ti dovrebbe dare delle informazioni...forse da li possiamo capire il problema....cmq prova a fare i settaggi di WinXp come ti ho consigliato e a dibilitare il wep.
Secondo me come ti ho piu' volte detto puo' essere un problema di drivers, ma non ne sono troppo sicuro xche' da come mi dici il primo pc che e' vicino al router funziona correttamente....
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:29   #19
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da gyjex99
allora se hai 11 Mbps il segnale c'e'...allora proviamo un'altra strada....
1_vai su start quindi scegli "guida in linea e supporto tecnico.
2_poi clicca su "utilizza gli strumenti.......diagnosticare eventuali problemi"
3_poi scegli "diagnostica di rete"
4_quindi scegli "analizza sistema"

Fatto questo, sempre sul pc che non funzione ti dovrebbe dare delle informazioni...forse da li possiamo capire il problema....cmq prova a fare i settaggi di WinXp come ti ho consigliato e a dibilitare il wep.
Secondo me come ti ho piu' volte detto puo' essere un problema di drivers, ma non ne sono troppo sicuro xche' da come mi dici il primo pc che e' vicino al router funziona correttamente....

Allora, ho invertito le LAN usb, ed ho avvicinato il router all'altro PC...risultato sempre lo stesso! è un problema di settaggi. Ora provo a fare la diagnosi. Non è un problema che l'altro pc ha la USB 1.1 mentre il mio ha la 2.0?
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 16:35   #20
gyjex99
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 149
il problema puo' essere quello....anche xche' le chiavette usb che usi x la rete sono adatte x il 2.0...dovresti guardare il manuale....secondo me cmq e' un problema di settagio della connessione di rete, piu' specificatamente il protocollo internet TCP/IP...ma non ne sono sicuro purtroppo non avendolo sotto mano il pc....fammi sapere come va' la diagnostica....se posso ti continuo ad aiutare volentieri, ma non disperarti e non scoraggiarti..piano piano si riesce sempre a settare queste macchine infernali!!
gyjex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v