|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Richiesta di aiuto...urgente
buonasera
sono nuovo ed ho un problema nel tentativo di scaricare dei giochi per mio figlio deve essere accaduto qualcosa di strano, ovvero mi si è introfulato un programma che nonostante abbia trovato e cancellato ad ogni apertura del pc ed ad ogni apertura di internet (uso fastweb) mi si riattiva creando delle icone sul desktop sul menù avvio e su quella dei programmi come diavolo faccio a eliminarlo completamente, tra l'altro sembra essere un programma per un indirizzamento a siti diciamo discutibili, che non voglio in nessun modo che entrino nel mio PC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
disattiva il ripristino di sistema e fai lo scan in modalita' provvisoria. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... innanzitutto puoi provare a fare un passaggio con Ewido oppure con la trial di Spysweeper, meglio da modalità provvisoria e con il ripristino della configurazione di sistema disattivato EDIT: scusa, sbagliato link, spysweeper è qui: http://www.webroot.com/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 11-12-2005 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ora scarico poi provo
vado poi davanti alla tele a vedere il derby e prossimamente ne parliamoùùgrazie sono terrorizzato per quello che sta succedendo al PC grazie per ora |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.