|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scelta sistema casse 5.1 (abbastanza potente^^)
Salve a tutti
Vorrei sostituire il mio sistema di casse 5.1 SoundWorks Cambridge DT2200 della creative con uno nuovo perchè in quello attuale funzionano solo le casse frontali a causa della rottura della rotellina che controlla il bilanciamento (che si è rotta proprio con il bilanciamento spostato tutto sulle casse frontali Dato che vorrei anche passare a qualcosa di più potente (45W RMS su 5 casse e un sub sono proprio pochi In particolare vorrei sapere se qualcuno a provato il sistema 5.1 della logitech z-5500 e cosa ne pensa (500W di potenza sono tanti però costa anche parecchio In ogni caso accolgo ogni giudizio anche su sistemi di casse alternativi basta che siano 5.1. Ringrazio da subito tutti quelli che parteciperanno alla discussione. Aiutatemi Plz
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
Meglio chiedere nella discussione apposita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729 Magari leggiti le ultime pagine per farti un'idea
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok sposto il messaggio nella sezione apposita
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Logitech z-5500 digital
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Non avevo letto tutto il tuo mess. e quindi non mi ero accorto che le avevi già menzionate.
Io le ho comprate all' inzio dell'anno e secondo me sono fantastiche. Calcola però che sono installate in una camera relativamente piccola di 4 metri per 4. Oltrettutto sabato scorso le ho collegate ad una sound blaster x-fi elite pro, e che musica... Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.