|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scelta sistema casse 5.1 (abbastanza potente^^)
Salve a tutti
Vorrei sostituire il mio sistema di casse 5.1 SoundWorks Cambridge DT2200 della creative con uno nuovo perchè in quello attuale funzionano solo le casse frontali a causa della rottura della rotellina che controlla il bilanciamento (che si è rotta proprio con il bilanciamento spostato tutto sulle casse frontali ![]() Dato che vorrei anche passare a qualcosa di più potente (45W RMS su 5 casse e un sub sono proprio pochi ![]() In particolare vorrei sapere se qualcuno a provato il sistema 5.1 della logitech z-5500 e cosa ne pensa (500W di potenza sono tanti però costa anche parecchio ![]() In ogni caso accolgo ogni giudizio anche su sistemi di casse alternativi basta che siano 5.1. Ringrazio da subito tutti quelli che parteciperanno alla discussione. Aiutatemi Plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Meglio chiedere nella discussione apposita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769729 Magari leggiti le ultime pagine per farti un'idea ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok sposto il messaggio nella sezione apposita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Logitech z-5500 digital
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Non avevo letto tutto il tuo mess. e quindi non mi ero accorto che le avevi già menzionate.
Io le ho comprate all' inzio dell'anno e secondo me sono fantastiche. Calcola però che sono installate in una camera relativamente piccola di 4 metri per 4. Oltrettutto sabato scorso le ho collegate ad una sound blaster x-fi elite pro, e che musica... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.