|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[BA+sped] Vendo IPod video 30GB nero [CONDIZIONI PERFETTE]
Vendo un IPod video (colore nero) acquistato il 4/11/2005 in condizioni perfette: è stato usato pochissimo, non più di tre cicli di ricarica, non presenta graffi o particolari segni di usura. Gli imballi sono del tutto integri e comprende tutti gli accessori.
![]() Il prezzo è di 290€ INTRATTABILI 1) pagamento anticipato su postepay 2) preferita la consegna a mano 3) spese di spedizione di 8€ (j+3) + 2€ per l'assicurazione ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
x lo scambio a mano c'è la possibilita di un ulteriore limatina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, mi dispiace
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Visto che attualmente c'è uno sconto di 36 euro sull'acqusto del nuvo su apple store, ti offro 270 spese incluse: fammi sapere presto, altrimenti lo ordino sul sito apple.
Grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ma 330 sta da essedì, tolto il 20% vendendolo a 270 sei appena nei limiti del regolamento (se fosse nuovo). Cmq tengo d'occhio la discussione perchè sono interessato, puoi dirmi perchè lo vendi se nn sono troppo indiscreto? Ciaoz!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao in coda se scambi con palmare gps che vendo nel mio mercatino altrimenti up per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto ad Ayrton.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.