|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mast. DVD su box esterno USB2
Volevo chiedere come devono essere settati i jumper posteriori del masterizzatore, master-slave o cable select ?
Perchè in gestione periferiche risulta collegato, ma in esplora risorse non si vede ne tantomento nero lo individua. devo reinstallare nero o che cosa ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
Io l'ho messo come master ,me lo vede ma quando vado a masterizzare nero mi da come errore '' comando scsi interrotto'' e non so come fare per risolvere.
In lettura funziona ma non in scrittura.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
speriamo allora che qualche anima pia ci dia la soluzione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
master è corretto... per l'errore o la versione di nero è vecchia o c'è qualche problema di collegamento su porta usb, lo hai messo su usb2?
Ciao!!
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si messo su USB2 ma non funziona, in gestione periferiche mi da "periferica di archiviazione di massa USB" col punto esclamativo giallo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
A questo punto non vorrei sbilanciarmi ma penso sia un problema dell'interfaccia che impedisce il corretto funzionamento e conseguente riconoscimento. Attendi altri pareri ma il sintomo non è dei migliori.
Ciao!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si sono della tua stessa opinione giovedì riporto il box al negozio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.