|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Onkyo HT580 - Suono posizionale dalle casse nei game??HELP PLZ!!!
Buondì a tutti,oggi ho bisogno di "mungere" da voi qualche info
Ho appena preso il suddetto HT,preferendolo alle logitech Z-5500 (spero di nn aver fatto un errore). Collegato al pc (tramite ottico,e la scheda audio è una ADI1985) riproduce in modo eccellente DTS e Dolby D,audio posizionale perfetto e ottima nitidezza dei sat. Volevo domandare se nei game,tramite eax,si possono distinguere le varie sorgenti sonore,in modo da far funzionare il sorround posizionale anche nei games. Presumo che il consiglio nn sia strettamente legato al sistema HT,ma + ad una questione di scheda sonora/settaggi. Insomma stringendo come devo collegare l'HT di modo che io possa avere la distinzione dei canali anche nei game? THX A LOT!!! Che brutto erroraccio mi ha dato php nel creare il 3d..
Ultima modifica di igiolo : 11-12-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per usare gli eax adegutamente in modo che gli effetti siano applicati separatamente ad ogni canale devi collegare tutto in analogico.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.