|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ADSL ADDIO ( AIUTOOOOOOOO)
Salve mi presento mi chiamo Salvatore e vivo a Napoli......vi scrivo per chiedervi alcune cose
Uso internet ormai da 2 anni ( ho alice 4 mega e devo dire mi trovo bene attivazione in sette giorni lavorativi + consegna del modem) e fin qui tutto okay.... Il problema è che tra circa 6 mesi dovro' andare via da Napoli ... dovro' disdire il contratto e tutto........Andro' ad abitare in una frazione di Sessa Aurunca provincia di caserta....Il punto è che a sessa aurunca c'è copertura adsl ma nel mio paese no .....ora dato che devo sottoscrivere un nuovo contratto telefonico per avere un nuovo numero di telefono posso chiedere ai tecnici di far appartenere il mio nuovo numero ad una centrale dove c'è gia' copertura adsl? secondo voi si puo' fare? ( il mio paese dista circa 3 km o meno da sessa aurunca) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la distanza massima utenza-centrale non dovrebbe superare i 2,5km per l'adsl.
se ti ritiri sul cucuzzolo di un monte è una scelta tua e imho non puoi pretendere che costruiscano una centrale solo per te e altre 100 anime. aspetta che la frazione diventi più popolosa e vedrai che spunterà una centrale: piacia o no è così che funziona. Ultima modifica di barbera : 11-12-2005 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
forse non sono stato chiaro...... la centrale c'è ....... nella centrale c'è copertura adsl ..........ma ho paura di essere assegnato a qualche centrale dove lìadsl non c'è ancora
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
il consiglio è di martellare il più possibile la Telecom quando fai il nuovo allacciamento! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se fosse possibile il collegamento una 640 o 1280 dovresti reggerla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.