|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LINUX MANDRAKE 2005 LIMITED EDITION SPEED TOUCH 330 USB AIUTO
Ho una versione di Linux Mandrake 2005 special edition, ho un modem adsl speed touch 330 silver usb e le ho provate tutte, MA NON RIESCO AD ANDARE ONLINE!!! Il modem me lo rileva automaticamente, poi ho installato e controinstallato vari drivers, firmware, microcode, mgmt.o in varie cartelle, lanciati vari script, configurato vari cc ccf wwf ecc!!!!!! Dopo varie reinstallazioni, formattazioni, vi chiedo:
AIUTATEMI NON CHIEDO TANTO, VORREI SOLO ANDARE ONLINE DA LINUXX!! Luca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
... io ho un fastrate USB 100 della Telecom, me lo sogno di andar online ... che poi i driver si possono anche trovare, ma vanno compilati passo x passo se nn sbaglio |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io ho lo speedtouch verde e vado tranquillo. I kernel nuovi (dal 2.6.10 in poi) hanno sia il driver speedtouch all'interno sia una "funzione" di hotplug che gli permette di caricare senza file aggiuntivi (il modem_run in cui probabilmente ti sarai imbattuto) il firmware, purtroppo proprietario (credo), che devi scaricare dal sito di thompson. A farla breve disinstalla tutto quello che hai installato, vai qui http://www.linux-usb.org/SpeedTouch/ e segui passo passo!! Cià
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.