|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Roma] X700 256mb GDDR2 Agp + Zalman vf700-cu-led
Vendo una Peak X700 GDDR2 AGP comprato qualche mese fa.
La scheda monta uno Zalman Vf700 completamente in rame e con il led blu. Preferisco la consegna a mano in quanto con lo Zalman montato sopra non entra nella scatola originale. Il prezzo del nuovo senza IVA è 96,50 + 23,50 = 120 Io la vendo a 100 euro non trattabili. Non smembro la vendita in quanto non vogli rischiare nello smontare i dissipatori delle ram!!! Rulez: - Precedenza consegna a mano in zona Roma Sud-Est - Tutti i post con richieste di ribasso saranno trattati come un up. - La scheda ha ancora scontrino ed è in garanzia presso negozio di Roma. - Nel caso decidessi di spedire le spese sono a carico dell'acquirente al 100% con modalità da lui scelta. Ultima modifica di panda80 : 12-12-2005 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Accetto anche scambi se interessanti!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: VC
|
ciao, potrebbe interessare scambio con kit per DC 2x256 A-Data Vitesta DDR 566 PC4600
(inutile ogni commento sull'eccezzionalità di queste RAM con chip Samsung TCCD ) in garanzia da Tecn......Comp..... con regolare documento di acquisto (volendo ne ho 2 kit = 4 banchi da 256 identici) (conguaglio da definire) Ultima modifica di cate999 : 12-12-2005 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
purtroppo sto ancora con le ddr400...sorry!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
senza zalman non la vendi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
potrei anche smontare lo zalman, ma ci sarebbe il problema dei dissipatori delle ram che sono impossibili da smontare e sinceramente non mi va di rsichiare...
devi calcolare che senza zalman risparmieresti una decina di euro!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
interessato al solo zalman, non mi interessano i dissy per le rammi interssa il dissipatore e il cavo per farlo funzionare a 5 volt
quanto mi fai di questi? l'unico problema è che ti posso dare la conferma solo mercoledì, stò aspettando che un negozio online mi invii un dissy passivo, ma mi stanno facendo impazzire se mercoledì non c'è annullo TUTTo l'ordine e prenderei il tuo fammi sapere ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Credo di dover fare una precisazione....
non intendo smontare lo zalman in quanto il nonostante magari riesca a venderli entrambi separati avrei un problema a rimontare il dissipatore oiginale sulla scheda, di cosneguenza preferisco non separare gli oggetti!!! Aggiorno l'inserzione originale.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: VC
|
Quote:
1) Con cosa in particolare scambieresti? (non si sa mai...) 2) Più importante: In caso di acquisto (a cui sto pensando) sarebbe ragionevole proporti OK al tuo prezzo, ma almeno con ss. comprese (insomma di venirmi un tantino incontro) Ti ringrazio! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
hai ragione....
1) scambierei con 1Gb DDR 400 in un unico banco... 2) ho già fatto un bello socnticino...preferisco mantenere le spese di spedizione a carico dell'acquirente...sorry!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma la garanzia c'è anche se hai smontato il dissy originale'?
|
|
|
#12 |
|
Member
|
quelli del negozio mi hanno risposto così:
se la scheda ha un problema tu rimonti il dissipatore originale e ce la riporti e noi non siamo tenuti a dire se tu hai montato o meno un altro dissipatore...basta che stai attento puoi fare quello che vuoi... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma in termini "legali" la garanzia decade...
|
|
|
#14 |
|
Member
|
sinceramente non lo so!!!
Credo che se vedano qualche taglio graffio o cose del genere si... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vedo di trovare qualcosa a riguardo...ti faccio sapere!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Accetti scambi con delle DDR400 "normali"? Ne ho due banchi da 256Mb.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Mi dispiace, ma solo banchi da 1 GB!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
rispetto ad una 9800xt da 256 mb...256 bit... come viaggia questa?
è a 128 bit o a 256bit ? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sinceramente non lo so come si comporta vs la 9800...
http://peakhardware.com/products/ind...256MB%20GDDR2# questo è il link per le specifiche.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
In coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.