Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2005, 13:54   #1
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
UNIAMOCI CONTRO LIBERO: CHIAMIAMO STRISCIA E FACCIAMOCI SENTIRE

Questo post nasce dopo aver visto tanti topic sull'argomento:
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=920764
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005153
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083186
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084848
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080642
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1080987
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1083772
[E QUESTI SONO SOLO I TOPIC PRESI NELLA PRIMA PAGINA.. NON VOLEVO CONTINUARE ALTRIMENTI AVREI CONOSCIUTO QUELLO CHE EINSTEIN VOLEVA SCOPRIRE: L'INFINITO]

Io sono uno dei tanti che come voi la connessione va a massimo 28kb e anzi mi ritengo fortunato la mattina raggiunge i 2mb ma solo la mattina presto(tra le 6 e le 7) e permettetemi sono stanco per diversi motivi:

- anche se loro stanno mettendo questi filtri anti-p2p chi gli e lo dice a loro che io con emule o bittorrent scarico materiale pirata? Io uso linux e se voglio scaricare 4giga di distro mi posso attaccare in quel posto(ed è legalissimo scaricare distribuzioni via p2p)...

- anche se stanno facendo dei lavori per garantire a tutti la linea 4mb devono garantire un minimo, almeno una velocità degna di chiamarsi adsl come la 640 e non peggio di un 56k altrimenti fatemi pagare di meno!!

- sono stanco di telefonare all'800990100 in tutte le fascia orarie e aspettare per mezz'ora(ho cronometrato) e sentirmi dire dopo mezz'ora: "in questo momento non c'è nessun tecnico disponibile".

- sono stanco di mandare lettere via assistenza online e vedermi risposto che la colpa è mia con messaggi mandati da bot che dicono sempre la stessa cosa: ho cambiato scheda di rete, pc, sistema operativo, stanza, levato tutti i filtri, disattivato tutti i telefoni ma niente quindi deve per forza dipendere da loro anche perhè se la mattina presto va veloce e poi per tutta la giornata lentissima e cade allora il mio doppino può sostenere i 4mb mentre potrei capire che la colpa dipendesse da me se andasse tutta il giorno lenta, ma non è così.

- se sei stanco di rimanere a guardare come si divertono a cambiare il contratto come un blocnotes e aumentando penali e multe.

Se anche voi vi trovate in queste condizioni cerchiamo di unirci e non di creare altri post che si accavallano ma non risolviamo niente. Per questo propongo di intasare di segnalazioni Striscia la Notizia in modo che ci diano ascolto.

Il sito per mandare segnalazioni è questo: http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

Dovete solo mettere numero di tel(anche cellulare) e email.

Per quanto riguarda il testo della segnalazione dobbiamo metterci d'accordo quindi in caso decidiamo il testo e io poi edito questo primo post cosi tutti copiano e incollano in modo da facilitare il tutto.

L'attuale versione della segnalazione è questa:

Mi rivolgo a voi perchè non c'è altra soluzione per risolvere questo caso che vede migliaia di utenti che pagano senza
usufruire di alcun servizio!
La seguente è l'ennesima e-mail postata a i signori di Libero Infostrada dove spiego il mio problema:
Cari signori di Libero Infostrada dal 21 novembre 2005
(giorno dell'attivazione adsl) ho navigato per due giorni a 2 mega e dal terzo giorno in poi il buio totale: non supera più
di 80 kbit il che significa che per passare da una pagina web ad un'altra ci impiega due minuti minimo.
Ho provato a chiamarvi al 800990100 e quando finalmente qualcuno si decide a rispondere (dopo qualche ora di quel ca***
di musica di Shakira) mi dice che non c'è nessun guasto.
Ho spedito decine di e-mail con relativo speed test fatto sul vostro sito dimostrando
la veridicità della cosa e mi rispondete sempre con la stessa e-mail dove mi raccomandate di usare antivirus spyware o
che la mia linea di casa potrebbe essere di scarsa qualità o che il mio computer non è correttamente configurato!
Premesso che la mia linea è stata realizzata da un tecnico specializzato, che dispongo di tre computer e tutti hanno
lo stesso problema e che sono equipaggiati di antivirus e spyware, che prima avevo Alice Telecom e navigavo tranquillamente
e che conosco una marea di persone che hanno il mio identico problema, a questo punto posso dire che è una gran fregatura
e, non solo, dobbiamo pagare come dei polli senza usufruire di alcun servizio!!!
Oltre me sul web ci sono migliaia di persone truffate allora ho deciso che non pagherò nessuna bolletta
invitando altri a seguirmi fino a quando non mi darete dei chiarimenti adeguati .
Distinti saluti.

PS: Per il testo ringrazio il mio conterraneo aquilanera

E' arrivato il momento di agire!

Ultima modifica di Silversnake : 14-12-2005 alle 18:22.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:02   #2
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake
Io sono uno dei tanti che come voi la connessione va a massimo 28kb e anzi mi ritengo fortunato la mattina raggiunge i 2mb ma solo la mattina presto(tra le 6 e le 7) e permettetemi sono stanco per diversi motivi:

- anche se loro stanno mettendo questi filtri anti-p2p chi gli e lo dice a loro che io con emule o bittorrent scarico materiale pirata? Io uso linux e se voglio scaricare 4giga di distro mi posso attaccare in quel posto...

- anche se stanno facendo dei lavori per garantire a tutti la linea 4mb devono garantire un minimo, almeno una velocità degna di chiamarsi adsl come la 640 e non peggio di un 56k!!

- sono stanco di telefonare all'800990100 in tutte le fascia orarie e aspettare per mezz'ora(ho cronometrato) e sentirmi dire: "in questo momento non c'è nessun tecnico disponibile".

- sono stanco di mandare lettere via assistenza online e vedermi risposto che la colpa è mia: ho cambiato scheda di rete, pc, sistema operativo, stanza, levato tutti i filtri, disattivato tutti i telefoni ma niente quindi deve per forza dipendere da loro anche perhè se la mattina presto va veloce e poi per tutta la giornata lentissima e cade allora il mio doppino può sostenere i 4mb.

- se sei stanco di rimanere a guardare come si divertono a cambiare il contratto come un blocnotes.

Se anche voi vi trovate in queste condizioni cerchiamo di unirci e non di creare altri post che si accavallano ma non risolviamo niente. Per questo propongo di intasare di segnalazioni Striscia la Notizia in modo che ci diano ascolto.

Il sito per mandare segnalazioni è questo: http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

Dovete solo mettere numero di tel(anche cellulare) e email.

Per quanto riguarda il testo della segnalazione dobbiamo metterci d'accordo quindi in caso decidiamo il testo e io poi edito questo primo post cosi tutti copiano e incollano in modo da facilitare il tutto.

E' arrivato il momento di agire!
sono daccordo
Old 11-12-2005, 15:35   #3
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Io aggiungo che sono stanco di collegarmi al loro sito per attivare la Tuttoincluso e ogni volta mi dicono:

"Sulla tua linea telefonica non risulta ancora disponibile il servizio TuttoIncluso.

Chiama il numero 159, i nostri consulenti sono a tua disposizione per consigliarti il servizio più adatto per le tue esigenze."

Sono mesi che ci provo ma dato che sono un "vecchio abbonato" non ho più nessun diritto.
Old 11-12-2005, 15:38   #4
giu79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
è uno schifo, oltre che una presa per il cul.! Dobbiamo fare qualcosa ed in fretta! A me scade a luhglio 2006, quindi dovrei passare altri sei mesi in questo stato! Vi prego facciamo qualcosa, la devono pagare! Eppure avevo sempre parlato bene di loro. Che schifo!
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 15:53   #5
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da giu79
è uno schifo, oltre che una presa per il cul.! Dobbiamo fare qualcosa ed in fretta! A me scade a luhglio 2006, quindi dovrei passare altri sei mesi in questo stato! Vi prego facciamo qualcosa, la devono pagare! Eppure avevo sempre parlato bene di loro. Che schifo!
anche a me scade a luglio per questo a me non sta bene pagare 42 euro per andare a meno di un 56k

bisogna decidere il testo della segnalazione. Io propongo:

Sono uno dei tanti che ha sottoscritto un contratto ADSL con Libero-Infostrada. Da un pò di tempo navigo lentamente(circa 28kbps e non 450kbps come sottoscritto per contratto). L'assistenza telefonica(800990100) sembra inesistente(non risponde nessun tecnico), così come l'assistenza online che ad ogni segnalazione risponde con messaggi predefiniti sempre identici. Tra l'altro sottolineo che Libero non mi ha mandato un contratto scritto e proprio in questi giorni stranamente ha cambiato alcune voci del mio contratto che mi penalizzano nell'eventuale disdetta. Sono un frequentatore di HWUpgrade da cui la segnalazione è partita(vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084913 ).

Grazie per l'ascolto.

Aiutatemi a modificarlo cosi inviamo tutti lo stesso e ci facciamo sentire.
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:51   #6
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Io aggiungerei qualche dettaglio. Tipo: << L'assitenza per gli utenti ADSL al numero 800990100 dovrebbe essere attiva 24 ore su 24 7 giorni su 7, invece anche provando a orario assurdi (le 2 di notte -ho provato davvero-) non risponde nessuno... Le rare volte in cui si trova qualcuno è dopo 45 minuti di attesa, e spesso non si tratta di un tecnico, o almeno non sembra tale dalle risposte.>>

Poi non so come metterlo, ma sarebbe da aggiongere che telefonando 2-3 volte per lo stesso problema, si ricevono SEMPRE risposte diverse...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 20:15   #7
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
ok se ci si accorda su un testo unico da mandare, a me sta bene...certo io dovrei modificarlo un pò perchè ormai nn la uso quasi mai (sebbene sia vincolato a loro ) ma metterei l'accento sugli assurdi e continui cambiamenti di contratto in senso sempre più restrittivo per noi utenti...e magari accennerei anche alla loro latitanza di fronte ai solleciti del mio avvocato e dell'associazione consumatori cui sono iscritto, relativamente ad un bollettone gonfiato...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 23:44   #8
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
sono nella medesima situazione... oggi avevo 9kbit di banda, assistenza ovviamente inesistente... salviamo degli screen con le prove di ping e banda, accumuliamo materiale e poi coordiniamo le forze. Magari potrebbero aiutarci i ragazzi di AntiDigitalDivide.org, resto in attesa di notizie e sono disponibile fornire supporto. A presto.
Old 11-12-2005, 23:53   #9
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
e serviva aprire un altra discussione...
ancora su questa storia...

e poi basta con questa striscia... non la guarda più nessuno e non gliene frega niente a nessuno...
possibile che se c'è un disservizio l'unica cosa che pensate è scrivere a striscia?

se siete così insoddisfatti disdicete, punto e trovate un provider migliore. tra l'altro con le nuove penali si spende meno di prima in caso di disdetta anticipata.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 00:12   #10
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
e serviva aprire un altra discussione...
ancora su questa storia...

e poi basta con questa striscia... non la guarda più nessuno e non gliene frega niente a nessuno...
possibile che se c'è un disservizio l'unica cosa che pensate è scrivere a striscia?

se siete così insoddisfatti disdicete, punto e trovate un provider migliore. tra l'altro con le nuove penali si spende meno di prima in caso di disdetta anticipata.
A me mancano 10 mesi alla scadenza...quindi dovrei pagare 200€...
Quindi sto risparmio di cui parli non lo vedo proprio...
E poi se per te è giusto che io devo pagare una penale perchè voglio liberarmi di un servizio che fa schifo...bè non mi sembra giusto!!!
Sai cosa mi ha detto uno di questi famigerati tecnici della libero:
"noi garantiamo una banda minima di 32kbs se lei va a 68kbps mi dispiace ma non possiamo aprirle un guasto"
Bene secondo te è giusto che io pago 30€ di canone per andare quanto un 56k!!!
Ti ricordo che io pago una 4mb...
Quindi fammi il piacere....
Old 12-12-2005, 00:19   #11
aquilanera
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Bravo cogand! Chi non ci passa non ci crede : non c'è via d'uscita!
aquilanera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 00:22   #12
aquilanera
Junior Member

Ho postato l'ennesima e-mail a Striscia:
Vi ho già postato varie e-mail e come me tanti altri truffati da Libero Infostrada e capisco che chissà a quante altre proteste dovete far fronte ma questa è una truffa vera e propria. Vi prego di prenderla in considerazione perchè non c'è proprio nessuno che ci può aiutare. La presente credo sia l'ultima e-mail che vi spedisco e se anche stavolta la cestinerete devo dedurre che Infostrada vi ha comprati tutti con le sue pubblicità-truffa e noi poveri polli (siamo migliaia fate un giro sul web: questo è uno dei tanti siti di protesta http://www.comitatodiprotesta.org/fo...ioni.php?IDf=4) continueremo a subire le angherie di questi signori
A disposizione x qualsiasi chiarimento Distinti Saluti
Old 12-12-2005, 00:24   #13
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da cogand
A me mancano 10 mesi alla scadenza...quindi dovrei pagare 200€...
Quindi sto risparmio di cui parli non lo vedo proprio...
E poi se per te è giusto che io devo pagare una penale perchè voglio liberarmi di un servizio che fa schifo...bè non mi sembra giusto!!!
Sai cosa mi ha detto uno di questi famigerati tecnici della libero:
"noi garantiamo una banda minima di 32kbs se lei va a 68kbps mi dispiace ma non possiamo aprirle un guasto"
Bene secondo te è giusto che io pago 30€ di canone per andare quanto un 56k!!!
Ti ricordo che io pago una 4mb...
Quindi fammi il piacere....
se ti mancano 10 mesi prima per disdire avresti dovuto pagare 300, ora con il sistema a penali 200. Inoltre se aspetti tre mesi vai sulla penale da 100.

Il fatto della banda garantita si sa...
Le velocità da 56K con ADSL non telecom sono fatti noti da anni (vi ricordate il club-3k di tiscali ? ). Quindi se prendete una ADSL in wholesale sapete di correre quel rischio.

Io mi sono da poco abbonato a Libero 4mega@19,95 E...al momento dell'attivazione mi è stato detto che ero in shared access, ma poi sono stato attivato in wholesale. La navigazione/download è perfetta (fino 500KB/s), il p2p è limitato a 30KB/s. Prima avevo tin.it e pagavo 37E/mese per una adsl 1200 che non arrivata a 900 effettivi... tuttavia andava meglio nel p2p.
Ma per 19,95 c'era solo in alternativa Alice 640, che magari andava meglio con il p2p, ma pazienza...

Secondo me c'è ben poco da fare... un contratto è un contratto...

Ultima modifica di subvertigo : 12-12-2005 alle 00:27.
Old 12-12-2005, 00:35   #14
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
se ti mancano 10 mesi prima per disdire avresti dovuto pagare 300, ora con il sistema a penali 200. Inoltre se aspetti tre mesi vai sulla penale da 100.

Il fatto della banda garantita si sa...
Le velocità da 56K con ADSL non telecom sono fatti noti da anni (vi ricordate il club-3k di tiscali ? ). Quindi se prendete una ADSL in wholesale sapete di correre quel rischio.

Io mi sono da poco abbonato a Libero 4mega@19,95 E...al momento dell'attivazione mi è stato detto che ero in shared access, ma poi sono stato attivato in wholesale. La navigazione/download è perfetta (fino 500KB/s), il p2p è limitato a 30KB/s. Prima avevo tin.it e pagavo 37E/mese per una adsl 1200 che non arrivata a 900 effettivi... tuttavia andava meglio nel p2p.
Ma per 19,95 c'era solo in alternativa Alice 640, che magari andava meglio con il p2p, ma pazienza...

Secondo me c'è ben poco da fare... un contratto è un contratto...
Io sono in shared access...
Va benissimo che il contratto e contratto...però siccome hai in amno un contratto non mi sembra giusto truffare la gente...
Poi a te va tutto bene...voglio vedere se non riuscivi manco a scaricare la posta come ti giravano le palle...
Altro che contratto...
Old 12-12-2005, 00:39   #15
aquilanera
Junior Member

Questo è il mio caso:
Dal 21 novembre 2005
(giorno dell'attivazione adsl) ho navigato per due giorni a 2 mega e dal terzo giorno in poi il buio totale: non supera più
di 60 kbit il che significa che per passare da una pagina web ad un'altra ci impiega due minuti minimo.
Ho provato a chiamarli al 800990100 e quando finalmente qualcuno si decide a rispondere (dopo qualche ora di quel ca***
di musica di Shakira) mi dice che non c'è nessun guasto.
Ho spedito decine di e-mail con relativo speed test fatto sul loro sito dimostrando
la veridicità della cosa e mi rispondono sempre con la stessa e-mail preconfezionata dove mi raccomandano di usare antivirus spyware o
che la mia linea di casa potrebbe essere di scarsa qualità o che il mio computer non è correttamente configurato!
Premesso che la mia linea è stata realizzata da un tecnico specializzato, che dispongo di tre computer e tutti hanno
lo stesso problema e che sono equipaggiati di antivirus e spyware, che prima avevo Alice Telecom e navigavo tranquillamente
e che conosco una marea di persone che hanno il mio identico problema, a questo punto posso dire che è una gran fregatura
e, non solo, dobbiamo pagare come dei polli senza usufruire di alcun servizio!!!

Ti ricordo,a proposito di un contratto, che se un servizio viene venduto ad un livello di picco di xx Mega, quantomeno ci si deve attendere uno
standard attestato sul 50% e non a meno del 10% come quello attuale e senza mai andare oltre.
Old 12-12-2005, 00:40   #16
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da cogand
Io sono in shared access...
sicuro? che valori di portante hai? se 4832/320 sei ws, se di più dovrebbe essere SA...
Per il fatto dei malfunzionamenti ti capisco benissimo... ma è inutile rodersi il fegato quando non c'è niente da fare. Poi se c'è qualche avvocato esperto in materia pronto a smentirmi ben venga...
Old 12-12-2005, 00:49   #17
aquilanera
Junior Member

Non mi rassegnerò mai, sto postando tutti e Infostrada li sto mettendo in mora e se è il caso prenderò un avvocato ma sti 200 euri non li darò mai a loro! Guerra a Libero!!!
Old 12-12-2005, 00:50   #18
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
sicuro? che valori di portante hai? se 4832/320 sei ws, se di più dovrebbe essere SA...
Per il fatto dei malfunzionamenti ti capisco benissimo... ma è inutile rodersi il fegato quando non c'è niente da fare. Poi se c'è qualche avvocato esperto in materia pronto a smentirmi ben venga...
Ho portante 4832/320 e sono su rete telecom...
Purtroppo non c'è niente da fare...l'unica cosa è rivolgersi a programmi tipo mi manda raitre, striscia le iene...
Anche il mio avvocato me lo ha consigliato...mi ha detto che anche se non risolvo niente per me perlomeno li faccio fare una gran figuraccia di merda se va in onda il servizio...
Old 12-12-2005, 00:52   #19
aquilanera
Junior Member

Alcuni indirizzi:
info@adusbef.it
adusbef@intesaconsumatori.it
info@agcom.it
redazioneiene@mediaset.it <
Fatelo tuttiiii!!!
Old 12-12-2005, 10:42   #20
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Ragazzi l'assistenza è davvero scandalosa, non è che non ti risolvono il problema o dicono stupidaggini (come gli altri provider) è che non ti rispondono proprio!! Ma è possibile che con tutte le adsl e telefonia fissa che vendono non hanno dipendenti? io mi sto facendo l'idea che ci siano tre persone in tutta italia nel loro call center
Io come navigazione mi trovo bene con tuttoincluso (e ci mancherebbe pure) ma in sei mesi è già la terza volta che va via il telefono e i miei genitori (persone anziane) restano non meno di 8/9 giorni senza telefono. Questa settimana è successo di nuovo ma per tre giorni non sono riuscito a parlare con nessuno del call center poi quando per miracolo ci sono riuscito ecco il ponte in mezzo. Con le spese di cellulare che sto affrontando altro che risparmio con tuttoincluso

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian