|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Messaggi: 2162
|
Varie domande
hop una 9550 128mb e vorrei metterla su un k6-2+ 550
è possibile? la scheda madre è agp 2x oppure se nn va su questo la metto su una scheda madre socket a agp 4x su quale delle due va? poi senza che apra un altra discussione volevo chiedere ma gli hard disk esterni usb che si vendono ne ho visti fino a 300 gb .sono lenti?penso che essendo usb vadano meno di uno interno ata hanno per forza bisogno di un ali a parte Ultima modifica di valeriocd : 11-12-2005 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16380
|
Mi pare chetra i 2 e i 4x cambi la tensione d'alimentazione e imho la monterei sulla 4x che facilmete è anke + recente..
X la velocità dipende cosa intendi x lenti.. ovviamente colegati direttamente sonon+ veloci.
__________________
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
gli hd da 3,5 pollici richiedono l alimentazione esterna, quelli portatili da 2,5 pollici basta l usb ad alimentarli!!
per la velocita il collo di bottiglia è dato dall'usb, meglio se collegati sul pata o sul sata!!
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Messaggi: 2162
|
capito
queindi pe ril k6 nn c'è niente da fre con quest ascheda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Messaggi: 443
|
Credo che la 9550 la puoi montare su entrambe le schede madri, sia agp 2x che 4x, e senza grosse differenze di prestazioni.
Per gli hd esterni confermo quello che ti dicono. Anche se il disco esterno fosse veloce sarebbe limitato dall'usb 1.1. Con l'Usb 2.0 gli hd esterni dovrebbero essere anche più rapidi di alcuni dischi ata vecchi. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Messaggi: 2162
|
vabbè sul pc he ho ora c'è l'usb 2 quindi dovrebbe andare bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
la velocita' massima di trasferimento del usb 2.0 varia da 25/30mbs
i dischi odierni da 7200rpm hanno un trasferimento di 60mbs adesso a meno che uno nn abbia un hd da 5400rpm di almeno 5-6 anni fa' il collo di bottiglia è reso dall'usb 2.0 (senza contare 1.1 che è 10 volte inferiore) ciao
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.



















