|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
essere o non essere x51v? questo è il problema....
buon giorno a tutti...
girovagando tra i siti produttori e non di palmari , mi è venuto in testa di regalarmi per natale un bel palmare.... l'unico che mi ha convinto, soprattutto per il prezzo e perche è un vga è il dell x51v. da presunto ignorante della materia palmare/pocket pc che sia, e considerando che il palmare non è un mio fabbisogno necessario, e che lo prenderei solo perche amo l'hi-tech e perche mi piace smanettare con questi affari.......voi cosa ne dite??? agli esperti l'ardua sentenza......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Anche io all'inizio la pensavo come Te, ora non potrei piu farne a meno del PDA......
Dato che lo considero come l'estensione del desktop di casa..............
ByeZ...........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
Un acquisto azzeccatissimo x chi vuole smanettare, come faccio anche io, non penserai mica che ho comprato questo aggeggio x scrivere con Word? Faccio il muratore, t'ho detto tutto!!! Te lo consiglio alla grande, ora sto provando a farlo funzionare da navigatore gps... Il display credo sia il suo punto forte, 3,7 sono parecchi, e calcola che avevo un Qtek9090 che non era da meno! Anche io come te ho iniziato x scherzo, ed ora non ne faccio a meno, pensa che stasera ho comprato ad un mio amico un Qtek s100...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.