|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
|
[BS + Sped.] Netgear Wireless USB 2.0 WPN111 108 Mbps
Vendo come da titolo 2 adattatori USB Wireless WPN111 a 108 Mbps della NETGEAR
![]() acquistati un mese fa a € 90,00 cadauno per un totale di € 180,00 con scontrino valevole per eventuale garanzia. Vendo a € 110,00 Pagamento via bonifico. Spedizione via Paccocelere 3 assicurato a mio carico Per maggiori info, prego contattatemi in privato o a : joseph.68@libero.it Grazie per l'attenzione Cordialmente
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 02-01-2006 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppi
Ragazzi ste chiavi se abbinate ad un Router AP Wireless RANGE MAX WPN824 ![]() sempre della NETGEAR, fanno faville. Ma anche configurate ad HOC non scherzano.
AVMagazine /Forum/ Senior Member -- Projector Barco Graphics 808 / Sharp XV-Z 21000 User / TV Oled Sony A1 65" / Monitor PC DELL 2405/2407 --► Dead ... and now? Ultima modifica di joseph68 : 13-12-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao! hai la possibilità di fatturarle? se si ok al tu oprezzo..altrimenti ti posso offrire 95 euro.
fammi sapere ![]() grazie mille ale ![]() www.koolweb.it
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, no non posso fatturare, acquistate da BOW come utente privato, quindi solo acquisto comprovato da scontrino.
Per il prezzo mi spiace ma non svendo ![]() ![]() Diversamente, se non le venderò, le passerò in ufficio per eventuali "Vecchi" notebook privi di Wireless. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
su pixmania.it sono disponibili a 50 euro + iva. quindi puoi venderle al massimo a 50 euro + spedizione....= 60,58 cadauna (non 70) fammi sapere. Grazie Ale ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora
![]() ![]() Per concludere ultimissima offerta, per tutte e due, €110,00 comprensive spedizione. PS. Da oggi non vendo più singolarmente, solo in blocco. Grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no, guarda, non sai benissimo dove voglio arrivare...no nè mio costume tirare prezzi o sottolineare irregolarità..i miei messaggi parlano da soli per me. il prezzo che tu chiedo ora per il blocco è in linea col forum...ma resta pure sempre il MASSIMO di quello che è pssibile pagarle sul forum. non credo proprio che, per quanto ben tenute, valgano il massimo pari al nuovo. è un tuo diritto chiedere 110 euro comunque..quindi, buona vendita. la mia proposta te l'ho fatta...e rimane quella. ![]() ![]() Grazie lo stesso. Ale ![]() ...e auguri
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok grazie per l'interessamento.
La mia Controproposta te l'ho fatta e rimane quella. Le chiavi usb non è che sono ben tenute............sono pari alle nuove, usate meno di una settimana e qui ci tengo a precisarlo. Comunque grazie ancora per l'interessamento all'acquisto. Cordialmente ![]() Joseph
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.