|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
navigatori satellitari GPS
Innanzitutto un saluto a tutta la sezione, questa è la prima volta che scrivo qui', allora il mio problema è questo: io di mestiere faccio l'autotrasportatore, da Gennaio 2006, dovrei iniziare un nuovo lavoro, che mi porterà di volta in volta, a girare mezza lombardia, ora siccome le zone che coprirò saranno sempre diverse, mi sarei orientato sull'acquisto di un navigatore satellitare, che mi faccia risparmiare del tempo x raggiungere le varie mete, i modelli che si vedono in giro si equivalgono, o c'è qualche articolo che merita + di un'altro???, la spesa che ho preventivato è di circa 500/700€, non vorrei finire nell'acquistare un modello che faccia solamente bella mostra di sè, qualche consiglio in merito???? un grazie a tutti x la pazienza.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
da quello che ho letto in giro x internet, mi sembra che i migliori ( e anche i + costosi) siano i tomtom navigator
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho trovato questo, in giro x la rete qualcuno lo conosce?? è affidabile???
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...?codPROD=16484
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
navigatori
Boh il link non funzia! Ribadisco anch'io che si fa un gran parlare di TomTom navigator
Io ho il software installato sul mio PPC (ma puoi comprare la suite completa) e devo dire che è fatto benissimo. In azienda abbiamo un Navman e non è all'altezza del Tomtom e lo steso dicasi per il Navtech che usano nelle Lancia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.