|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema barra indirizzi Internet Explorer
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con Internet Explorer:
praticamente ho lasciato il pc nelle inesperte mani di mio fratello per un pomeriggio e quando l'ho riutilizzato ho avuto la bella sorpresa, e cioè che la barra degli indirizzi è scomparsa! Ho ovviamente tentato di rimetterla, ma il menu Visualizza / Barre degli Strumenti è completamente in grigio, cioè non posso cliccare su nessuno degli elementi del menu, nn posso aggiungere nè togliere quello che è impostato. Tutto il resto (barra di stato, barra di explorer) è liberamente modificabile. ecco uno schema: Barre degli Strumenti --> v Pulsanti Standard Barra degli indirizzi Collegamenti Norton Antivirus v Google ------------ Personalizza i primi 5 sono in grigio(da pulsanti a google),non cliccabili. Il "v" sta per il segno di spunta che è presente ma non modificabile. Personalizza invece è cliccabile, e posso cambiare i pulsanti sulla barra. Non so come sia successo, mio fratello non ha saputo darmi informazioni a riguardo...ad una scansione rapida con ewido nn c'è nessun problema. Come faccio a riattivarla? Devo modificare qualcosa nel registro? Se può essere utile posso allegare un log di hijack this. Grazie in anticipo a chiuque mi possa aiutare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.