|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 4096
|
contributo statale 175 euro
ho avuto la lettera per mio frat dell'89 posso usufruire dello sconto di 175 ma devo comprare per forza dei vari pezzi. e fin qui tutto bene.
il prob è che le catene che conosco io nn hanno pezzi troppo specifici, es essedi nn ha la sk madre dfi nf4 che vorrei prendere. vi volevo chiedere 1. posso usufruire dello sconto in tutta italia o per forza nella mia regione? 2.mi dite un sito dove posso usufruire dello sconto che però abbia pezzi diciamo più professionali per poter spendere però almeno scegliere pezzi che voglio io?
__________________
Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 113
|
newprice,monclick,mallteam,shoponline,dell,Cic e quelli altri di kelkoo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Messaggi: 16380
|
Aggiungerei anke tecnocomputer, tiburcc..
Non credo ke questo topic durerà ancora molto.. è plaesemente fuori regolamento..
__________________
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 10369
|
bastavano dei semplici pvt
__________________
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) AMD 9600x - RTX 5060 - 16gb DDR5 - Crucial BX500 - WD 2x3tb - Corsair RM850x - Hp Envy 32" 1440p INTEL 4790K - HD4600 - 16gb DDR3 - SanDisk 240gb - Corsair CX650 - AOC 27'' |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 113
|
sono fesserie il regolamento dice che è vietato dare un link ma si possono dare dei link che siano tra loro alternative.....leggetevelo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.



















