|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
contributo statale 175 euro
ho avuto la lettera per mio frat dell'89 posso usufruire dello sconto di 175 ma devo comprare per forza dei vari pezzi. e fin qui tutto bene.
il prob è che le catene che conosco io nn hanno pezzi troppo specifici, es essedi nn ha la sk madre dfi nf4 che vorrei prendere. vi volevo chiedere 1. posso usufruire dello sconto in tutta italia o per forza nella mia regione? 2.mi dite un sito dove posso usufruire dello sconto che però abbia pezzi diciamo più professionali per poter spendere però almeno scegliere pezzi che voglio io?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
newprice,monclick,mallteam,shoponline,dell,Cic e quelli altri di kelkoo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Aggiungerei anke tecnocomputer, tiburcc..
Non credo ke questo topic durerà ancora molto.. è plaesemente fuori regolamento..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
bastavano dei semplici pvt
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono fesserie il regolamento dice che è vietato dare un link ma si possono dare dei link che siano tra loro alternative.....leggetevelo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.