|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
[perugia]vendo gto2 solo testata, 7000 pt. al 3d mark 05
vendo gto2 nuova di due settimane ovviamente con garanzia, la scheda ha fatto oltre i 7000 punti al 3d mark 05
![]() e non fa errori con ati tool come potete vedere da questo screen ![]() La scheda ha tutto originale, compreso il dissipatore ed è in versione retail. Vendo a 260 euro poco trattabili ss escluse, sono consapevole che non è il prezzo da nuovo meno il 20% dato le sue eccezionali capacità di overclock!!!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... Ultima modifica di stecdc : 11-12-2005 alle 01:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
metti la città nel titolo e ti consiglio di abbassare un pò il prezzo.....
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda a prezzo da regolamento.
Ti mando un PVT
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda (dovrei essere il primo in teoria)
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo so quanto costa nuova ma questa è nuova e testata a quelle frequenze!!!
Cmq il prezzo nei limiti del possibile è trattabile...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq ho aggiornato il prezzo...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
coda a prezzo da regolamento...
Pronto a concludere. Diciamo a 200€ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
ti interessa un athlon 4000+ sandiego
+ conguaglio da parte tua?
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
coda a 215 ss incluse... quando vuoi se viene il mio turno sono qui. sopra quasta cifra la prendo nuova a 249 visto che TUTTE diventano x850xt.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle frequenze non sono puoi cosi alte io rimango in coda, con prezzo rivisto, 220 ss incluse in j+3 assicurato. fammi sapere se sei d'accordo (ank in pvt plz)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
dico solo una cosa conoscendo bene queste schede... il prezzo da regolamento IMHO qui non vale xkè ultimamente le schede x800gto^2 ke si vendono alcune addiritturann arrivano nemmeno alle freq della xt, altre addirittura nn simoddano. Qui c'è da tenere conto anche della bontà della scheda video!!!
Sempre IMHO i 260 euro richiesti li vale dal primo all'ultimo detto questo buona vendita Marco
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io non chiedo 260 euro perchè si modda a x850xt, si modano quasi tutte così!!! Li chiedo solo per le frequenze raggiunte!!! Dato che non voglio fregare nessuno chi vuole può andare a vedere il thread sulle gto2 e guardare le frequenze che riescono a tenere mediamente queste schede!!! Molte non vanno più su di 530 max 540 di core! Poi si può star a parlare sui 260 o 250 euro ma x una scheda con il dissi stock, la pasta non cambiata, è un risultato veramente buono!!!
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... Ultima modifica di stecdc : 11-12-2005 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie principino e fatemi ripetere che la scheda è solo di due settimane!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Fatemi dire che è veramente una scheda fortunata!
Io non salgo più di 521/605! senza artefatti ma dovresti testare anche la stabilità del core mostrando che, cliccando "abort" ti regge quelle frequenze mentre il cubo gira e purtroppo questo non lo puoi mostrare! 7000 al 3dmark05??? forse li faccio anch'io!!!
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quotone, non tutte le gto2 son fortunate, la mia l'ho dovuta moddare @1,55v per farle reggere i 560
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
si, ma c'è da dire ke se su questo mercatino ci sono delle regole, se tutti dovessero vendere dei pezzi ad un prezzo maggiorato perkè sono testati non voglio immaginarmi il caos ke ne uscirebbe (visto anke i processori... ), anke solo per il fatto ke non si può avere un riferimento su quanto aggiungere al prezzo normale di vendita... è per questo ke si fanno regole... IMHO dovrebbe venderla su ebay se vuole quel prezzo, detto questo un up per il venditore
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
quello ke ho sempre odiato di questo mercatino è appunto questo discorso. Se certi pezzi sono fortunati in overclock e sono garantiti per certe freq è giusto venderli ad un prezzo ke nn rispetti il prezzo classico nuovo-iva-usura!!! Ed è anche inutile ke se il venditore per esempio chiede un prezzo la gente gli dica... eh no ma io tanto lo uso a def (a quel punto mi ink e rispondo male della serie compratelo nuovo e nn mi cag@r il c...) cioè si parla di pezzi fortunati che hanno un valore aggiuntivo in più. Considerando ke sto pezzo costa 240 nuovo o 250 dipende dove lo si compra per 10 euro in più io sarei il primo a comprarlo se nn avessi la stessa scheda che però mi fa 650/640!!!! Come si comprano i pezzi a prezzi maggiorati sui negozi online quali fluc o tecn@ o in germania addirittura li andiamo a comprare testati e li paghiamo prezzi assurdi...e poi andiamo a chiedere la limata se la si trova in italia da un ragazzo. Questo è l'assurdo di questo mercatino. Cmq scusate per lo sfogo ma proprio nn ce la faccio più a leggere certi discorsi. Buona vendita e guarda se avessi i soldi io te la comprerei al vcolo da mettere sul muletto al posto della mia 6600!!! ti giuro! Marco
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
in parte hai ragione in parte secondo me no... se compri un pezzo testato a una cifra superiore a quella di mercato e poi lo rivendi... mi pare logico che anche quando lo rivendi il prezzo è maggiorato... ovvero in rappporto a quanto sta nel momento quotato in quei negozi dove appunto lo vendono ad un prezzo maggiorato... ma se tu, ti prendi una scheda video, la paghi tot, la rivendi al doppio... non mi pare giusto... a sto punto ci lucri sopra... ora certo... una 20ina di euro sopra la media... mi va bene... ma qui parliamo di molto di più del nuovo... e non del nuovo meno l'iva... + 20€ secondo me, se davvero ci vuoi fare così tanto, non devi vendere sul mercatino di un forum... ma su ebay... il mercatino ha un regolamento.... su ebay spari un prezzo e via... nessuno ti dice niente... cmq giusto o non giusto mi metto in coda... sono di perugia... cmq ti mando pvt... come è giusto che si faccia in questi casi, senza inquinare con abbassamenti di prezzo il 3d di vendita... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.